FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1336

 

Ilya, come va, hai battuto il chiff?)))

Esci)

 
stranger:
Dove? Sono stato su tutto il sito web.
https://www.cannontrading.com/software/qstlite...здесь demo aperta, e c'è un sito di piattaforme di prezzi nella stessa pagina, alcune sono a pagamento e alcune sono gratuite.
 
stranger:
Mi ricordo che contava lì molto semplicemente, era l'intenzione, che è la cosa più importante, ci stavo ancora pensando in quel momento.
Devo leggere il thread... ma a prima vista non ha preso il prezzo medio, ma ha preso il prezzo che aveva meno domanda e gli ha sottratto il flipper del giorno dopo... e questa è la differenza di cui hai bisogno.... Comunque, mi documenterò.
 
Evgeniya Balchin:
Dovrò leggere il thread... ma a prima vista non ho preso il prezzo medio, ho preso il prezzo che aveva meno domanda e gli ho sottratto il flipper del giorno dopo... e questa è la differenza di cui hai bisogno.... Comunque, lo leggerò.
Ha scritto lì esattamente come e cosa, ma senza questa pila di opzioni non ha senso
 

VNG, vedi quanto è accesa la discussione? È sempre così.

 

Eugenia, qui

".... aggiungo tutti i valori passati di Bid Size e Ask Size per ogni strike e ogni mese separatamente, alla fine del giorno di negoziazione trovo i delta massimi tra Bid Size e Ask Size, separatamente per call e put. E poi faccio equilibrio tra questi massimi.

http://ruforum.mt5.com/threads/42855-arhiv-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=8662404&viewfull=1#post8662404

Cioè, prendete un file Excel, fate delle celle con accumulo per Bid e Ask separatamente per put e call. Alla fine della giornata troviamo i valori massimi delta separatamente per call e put (prezzo).

Poi troviamo l'equilibrio tra loro, (prezzo call + prezzo put)\2.

Discussione finita)

[Архив] Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • 2013.10.11
  • Lev Levin
  • www.forexdengi.com
Привет, суммирую все прошедшие значения Bid Size и Ask Size для каждого страйка и каждого месяца отдельно, в конце торгового дня нахожу максимальные дельты между Bid Size и Ask Size, отдельно для call и put. А потом баланс между этими максимумами.
 

Zogman, perché fare domande stupide, o c'è qualcosa che non va nella tua memoria?)


 
Lesorub:
Che prezzo chiederai per l'oro?
 
e voglio un harrier...
 
Lesorub:
e voglio un harrier...
Tu vuoi tutto, ma quando lo prendi, devi andare dritto nei cespugli e da lì parlare della tendenza, della tendenza, e poi di nuovo nel campo)))