FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 538

 
Roman Busarov:

se fai trading con saggezza, la dimensione della leva è solo un filetto....

se il vostro sistema ha un drawdown del 5-20%

ma se si negozia su un martin con sovraesposizione........ perderai il 90%...

No, Roman, non importa. Lo dirò di nuovo - aprire una leva di 2000. Vedrete tutto lì e per i soldi.
 
Dina Paches:

Fermarsi a quale percentuale?

In pratica non ne ho incontrati. In questo caso posso solo supporre che quando arriva una chiamata di margine, ci sarà un avviso che devi depositare denaro nel tuo conto di trading. Ma questo è un presupposto teorico.

Qual è il trucco di questi conti, a parte il drive extra, e perché fare trading su questi conti?

Il trucco è che se c'erano 10 sterline nel deposito, allora 10 rimarranno. È lo stesso per la leva bassa. Di solito si tratta di conti di concorsi.
 
new-rena:
No Roman, non lo so. Ripeto - aprire una leva di 2000. Tutto diventerà chiaro lì e per i soldi.

La mia leva è 50-200 al massimo. il prezzo di un pip non cambia con la leva. la quantità di garanzia cambia. e in base alla tua strategia scegli la tua leva.

Scambio un massimo di 4 coppie... Sono abbastanza bravo... e scambiando 20+ coppie allo stesso tempo, ovviamente hai bisogno di un importo minore per il margine.

 
Roman Busarov:

La mia leva è 50-200 al massimo. il prezzo di un pip non cambia con la leva. la quantità di garanzia cambia. e in base alla tua strategia scegli la tua leva.

Scambio un massimo di 4 coppie... Sono abbastanza bravo... e scambiando 20+ coppie allo stesso tempo, ovviamente hai bisogno di una quantità minore per il margine.

io analizzo 20+, io commercio 5-6. la perdita non è più del 10%. l'importo del collaterale non è più dell'1%. e tutto è contato dal risk manager.

Ma un MA! Ma una cosa non è così importante: leva=const. Anche se impostate una certa percentuale di drawdown, lo slippage può verificarsi indipendentemente dal vostro calcolo, perché la leva può sbattere fino a 100.

Te lo dico io - apri 2000, capirai tutto in poco tempo.

Pertanto, il prezzo di un pip sarà basato sul vostro calcolo e non sul libro. Solo dopo si può sedere su qualsiasi leva.

 
Roman Busarov:

il prezzo del pip non cambia con la leva. ciò che cambia è la quantità di garanzia.

Gli è stato detto per diverse pagine. Non ci crede. Dice che se aumentiamo di dieci volte la leva, anche il valore del punto aumenterà di dieci volte. Dice di aver visto anche una situazione del genere.

)))

 

Credo di aver capito... Rena confonde la dimensione della spalla con la dimensione del lotto.

 
new-rena:

Analizzo 20+, commercio 5-6. la perdita non è più del 10%. l'importo del collaterale non è più dell'1%. e tutto è contato dal risk manager.

Ma un MA! Ma una cosa non è così importante: leva=const. Puoi perdere una certa percentuale di drawdown, ma lo slippage può avvenire indipendentemente dai tuoi calcoli, poiché la leva può sbattere fino a 100.

Anche se avete una leva di 100, lo slittamento può avvenire indipendentemente dai vostri calcoli, perché la leva può superare il 10% del vostro saldo e tutti i problemi si risolvono da soli.
 
Roman Busarov:
La vera ragione è che non hai alcun effetto sul mercato.

Se un robot fa trading, sa approssimativamente quando la leva cambierà. Di solito prima e durante il rilascio di notizie importanti. In questo caso si possono ottenere gli stessi risultati sia in piano che in cronaca senza attesa e sovraesposizione.

Personalmente applico un coefficiente sul costo di un pip e tutto va bene. Il problema è che non devi preoccuparti del rischio di perdita, ma devi essere disposto ad assumerlo.

 
new-rena:
Se un robot fa trading, sa approssimativamente quando la leva cambierà. Di solito prima e durante il rilascio di notizie importanti. In questo caso si possono ottenere gli stessi risultati sia nel piatto che nella notizia senza aspettare e senza overshooting.
Stronzate
 
Roman Busarov:
stronzate

non si può capire qualcuno che non ha navigato lì. Sei seduto su una leva permanente in f4u. Iscriviti come cliente dell'exness, almeno per una demo e per non ritardare il divertimento, prendi subito la leva massima. Prenderlo in giro. Tutto nella vita tornerà utile. Sono sicuro che dopo essere passato al 5-corner, la leva e lo spread galleggeranno ovunque.

Ah sì, e anche lo spread)

Spread fino a 30-40 pip a 4 cifre sulle notizie eurik - che ne dite, eh?

In breve, più alta è la leva, più alto è il prezzo e più estremo è il commercio.