FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 460

 
stranger:
Non ci saranno più livelli, te l'ho detto.
Papà come mai, per chi ci hai lasciato?)
 
azfaraon:
E il tuo 1,3260...con i limiti? Li hai mostrati questa settimana...o non funzionano più? E il lungo termine? O i livelli erano solo per una settimana e sono stati cancellati?
Sono miei.
 
new-rena:


Rena, le ragazze stanno scrivendo (a proposito delle discussioni sull'accesso diretto allo scambio mos. - ricorda di averti scritto l'altro giorno, le ragazze stanno aggiungendo qui):

Transact demo non farà nulla. Non sono dati reali in finam. Devi avere un account reale con un account MMA. Nel conto del concorso i commerci reali solo sulla Mosca.

E altri:

Se viene menzionata la Banca Centrale, è esclusivamente la Borsa di Mosca. Solo i futures USD-RUB e i futures dell'indice RTS hanno liquidità lì. Tutti gli altri sono senza fiato. Sull'Aussie recentemente c'era solo un mercato e c'è voluto molto tempo perché un accordo fosse eseguito... Quindi, dipende da ciò che si intende commerciare lì. Se state parlando dell'America, lì gli organismi sono regolati non dalla Banca Centrale (lì non esiste), ma da organismi di regolamentazione, che sono peggio della polizia. Sì, la liquidità è abbondante lì. Solo il margine in una sessione giornaliera (senza rollover overnight) è di circa 600 dollari. I lotti non sono divisi. Rispettivamente, non c'è niente da fare lì senza 10.000 dollari. Quindi è così.

Ci sono ragazze intelligenti e perché hanno bisogno di tutto questo?

 
Zogman:

Rena, le ragazze stanno scrivendo (a proposito delle discussioni sull'accesso diretto allo scambio mos. - ricorda di averti scritto l'altro giorno, le ragazze stanno aggiungendo qui):

Transact demo non farà nulla. Non sono dati reali in finam. Devi avere un account reale con un account MMA. Nel conto del concorso i commerci reali solo sulla Mosca.

E altri:

Se viene menzionata la Banca Centrale, è esclusivamente la Borsa di Mosca. Solo i futures USD-RUB e i futures dell'indice RTS hanno liquidità lì. Tutti gli altri sono senza fiato. Sull'Aussie recentemente c'era solo un mercato e c'è voluto molto tempo perché un accordo fosse eseguito... Quindi, dipende da ciò che si intende commerciare lì. Se state parlando dell'America, lì gli organismi sono regolati non dalla Banca Centrale (lì non esiste), ma da organismi di regolamentazione, che sono peggio della polizia. Sì, la liquidità è abbondante lì. Solo il margine in una sessione giornaliera (senza rollover overnight) è di circa 600 dollari. I lotti non sono divisi. Rispettivamente, non c'è niente da fare lì senza 10.000 dollari. Quindi è così.

Ci sono ragazze intelligenti e perché hanno bisogno di tutto questo?

Dal punto di vista dell'avvicinamento al trading e al guadagno, può benissimo essere che lo facciano. Ma dal punto di vista della Banca Centrale, la ragazza si sbaglia. Sono autorizzati dalla Banca Centrale della Russia, quindi se qualcosa va storto, lo porteranno via senza battere ciglio.

Ho guardato la demo. Non ho trovato alcuna differenza globale. Non voglio usare lo scalping. Quindi il forex è abbastanza buono per me.

 
new-rena:

Se ho capito bene, c'è più controllo sui broker e sui mediatori. Ma dal punto di vista della Banca Centrale - questa ragazza si sbaglia. La licenza è rilasciata dalla Banca Centrale, quindi se qualcosa va storto, la toglieranno senza battere ciglio.

Ho guardato la demo. Non ho trovato alcuna differenza globale. Non voglio usare lo scalping. Quindi il forex è abbastanza buono per me.

È più sicuro con uno scambio - questa è la mia comprensione.

Se una società di intermediazione fallisce, tutti i vostri soldi sono andati,

Se compri un contratto futures, la borsa è una specie di garante del contratto - anche se la controparte scappa, la borsa adempirà il contratto per te.

Se ho capito bene.

e i broker hanno più controllo - la legislazione è lì - e i DT sono società offshore cipriote che non possono essere rintracciate.

 
Fanculo, ogni giorno sono 35-40, fuori
 
stranger:
Fanculo, ogni giorno sono 35-40, fuori.
Cosa?
 
stranger:
Fanculo, ogni giorno sono 35-40, fuori
Buongiorno.
 
Vladimir Zubov:
Cosa?

calore)

azfaraon:
Buongiorno.

Bene, se è buono).

 
///