FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 416

 
Zogman:

y

il methac è stato recentemente adattato allo scambio di Mosca - c'è un thread ufficiale sul forum su di esso - un bicchiere in un methac, ecc.

- l'unica cosa che non capisco è quale broker può supportarlo

aprendo probabilmente - sono avanzati.

Ho ricordato la ragione principale - perché non ho iniziato a scrivere ulteriormente programmi sul tema del pipsing.

In tali programmi c'è la seguente algo-condizione:

ChiudiOrdine Se Profitto >0

Credo che qualsiasi programma che abbia una tale condizione sia un potenziale perdente.

È quasi impossibile scrivere un Expert Advisor redditizio senza questa condizione. Ma ho preso una strada che non prevede comunque una tale condizione in un programma.

 
stranger:
Comunque, Sklifosovsky, devi vedere il nostro Maestro.
è lui =)
 
Funtik finalmente si divertirà un po' oggi
 
new-rena:

Tali programmi hanno la seguente algo-condizione:

ChiudiOrdine Se il profitto >0

Credo che qualsiasi programma che abbia una tale condizione sia un potenziale non-contraddittorio.

Cioè, il potenziale non-clearer dovrebbe avere la seguente condizione

CloseOrder Se il profitto < 0.

Ho capito bene?

))))))))

 
Bicus:

Cioè un potenziale non commerciante deve avere la condizione

CloseOrder Se il profitto < 0.

Ho capito bene?

))))))))

No. Ci dovrebbe essere una condizione: chiudere quando il segnale si inverte. E se l'ordine chiude in positivo, è quello che ci serve, cioè il segnale è buono.

Intorno allo zero l'ho fatto funzionare sui volumi CME. Quello che mi è piaciuto è che si può aprire con l'intero deposito e ancora non si perde. L'unica cosa negativa è che non si possono fare soldi. Voglio dire, è +, è -.

 

Rena... un pifferaio può fare milioni nel tester, ma la ragione principale per cui non farà soldi nel mondo reale è lo spread.

 
Bicus:

Rena... un pifferaio può fare milioni nel tester, ma la ragione principale che gli impedirà di fare soldi nella vita reale è lo spread.

Sì, lo so)
 
new-rena:
Si, lo so).
Allora perché scrivi tutte queste stronzate anti-scienza?
 
Bicus:
Allora perché scrivi tutte queste stronzate anti-scienza?
Ho scritto di ciò che mi ha fermato. E la cosa peggiore è che l'assenza di una tale condizione porta alla formazione del segnale di chiusura degli ordini in perdita (non importa - pips o meno). Qui inizia la parte più interessante) Provatelo, prendetelo in giro, combattetelo) È molto eccitante e porta a scrivere buoni Expert Advisors. Fidatevi di me. Ma certamente non volete venderli).
 
Roman Busarov:
lui è =)
Conosco il nostro Grande da molto tempo, LUI non conosce molte delle parole scritte da questo tizio. Uno dei nostri è un idiota)