FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 411

 
new-rena:
Perché te la prendi con lui? Guarda il trailer.

Il principio del trading di opzioni è chiaro. Ho espresso l'idea di usare le opzioni per ridurre i NOB - apparentemente nessuno ha capito.

straniero:

Ha letto un libro sulle opzioni, devo parlarne qui o cosa? Se hai soldi, chi può proibirti di scrivere un'opzione? Cosa c'entrano le transazioni OTC?

Non sono domande serie, come "perché il cielo è blu" e "perché gli uccelli non vivono nello stagno, non conosco la risposta.

La domanda iniziale non trova risposta, dato che non è così grave, quindi cosa lo impedisce?

I libri sono una buona cosa - leggerò di più quando avrò bisogno di opzioni.

Come vede il commercio di opzioni? Sapete quanto è fastidioso mettere dei titoli in borsa? Ed ecco un'opzione per un mese con il proprio biglietto e le specifiche.... discutibile.

 

Balabushkin A. - Opzioni e futures.

Derivati. Un corso per principianti.

Futures, trading di buon senso.

I segreti del trading. Futures

Cerca e leggi

 
stranger:

Balabushkin A. - Opzioni e futures.

Derivati. Un corso per principianti.

Futures, trading di buon senso.

I segreti del trading. Futures

Cerca e leggi

Dov'è andato il nipote?
 
-Aleks-:

Il principio del trading di opzioni è chiaro. Ho espresso l'idea di usare le opzioni per ridurre i NOB - apparentemente nessuno ha capito.

Non so cosa sia un NOB.
 
-Aleks-:

Il principio del trading di opzioni è chiaro. Ho espresso l'idea di usare le opzioni per ridurre i NOB - apparentemente nessuno ha capito.

La domanda originale non ha avuto risposta, dato che non era così grave, quindi qual era il problema?

I libri sono una buona cosa - li studierò ulteriormente quando ci sarà bisogno di opzioni.

Come si fa a capire il trading di opzioni? Sapete quanto è fastidioso mettere dei titoli in borsa? Ed ecco un'opzione per un mese con il proprio biglietto e le specifiche.... è discutibile.

Come è chiaro se "le opzioni hanno solo diritti, nessun obbligo", "solo lo scambio ha il diritto di vendere l'opzione", "si riferisce a transazioni OTC", quest'ultimo soprattutto, come è un'opzione sì e OTC, in uscita. CON IL NECESSARIO ANDARE SI PUÒ FARE TUTTO CIÒ CHE NON CONTRADDICE LE REGOLE DI TRADING SU UNO SCAMBIO.

Ecco perché non dovreste fare queste domande senza almeno capire le basi, e non dovreste in generale, avere una testa - pensate, non sono un ufficio di riferimento.

 

Se il CME aggiunge tutti i volumi di opzioni e futures, otteniamo circa 100 miliardi al giorno in valute. Contratti calcolati (dai rapporti CME)*per lotto (quante unità contiene). Non è molto.

I volumi di Forex sono nell'ordine dei trilioni al giorno.

 
forexman77:

Se il CME aggiunge tutti i volumi di opzioni e futures, otteniamo circa 100 miliardi al giorno in valute. Contratti calcolati (dai rapporti CME)*per lotto (quante unità contiene). Non è molto.

I volumi di Forex sono nell'ordine dei trilioni al giorno.

La cosa principale è che le citazioni si adattino. Ho anche fatto dei calcoli e non è stato sufficiente. Ma l'ho solo attribuito alla leva e al volume di un lotto, che è 10.000... Quando lo si moltiplica, si ottiene qualcosa di simile.
 
new-rena:
L'importante è che le quotazioni si sommino. L'ho fatto anch'io una volta, e non è servito a molto. Ma l'ho messo giù alla leva e al volume di un lotto, che è 10.000... Quando lo si moltiplica, si ottiene qualcosa di simile.
Rena, questa è una stronzata.
 
stranger:
Rena, questa è una stronzata.
forse, allora dov'è il resto della grana, il fatturato forex non arriva a 4 trilioni?
 
new-rena:
forse, allora dov'è il resto della pasta, il fatturato forex non è fino a 4 trilioni?
Nel ope.