FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 421

 

È passato un po' di tempo da quando i disgraziati sono venuti qui.

Questo insegnante di aglitsky è una povera creatura che non ha idea del trading, è troppo stanco per trapelare ed è venuto a raccontare agli estranei che lo vedono per la prima volta, e a cui non importa nulla di lui, quanto abbia successo. Dai, continua a parlare)

 
Lesorub:

OK, ecco i veri bastoni...


Hai intenzione di toglierti i pantaloni davanti a ogni cane randagio?)))
 
Teacher:
Non so che tipo di picchio sei - non ne conosco nessuno ))

Mi stavo chiedendo:

- mi parli di un ECN a 4 cifre, dove è disponibile?

- come ha raggiunto un tale successo?

- come si combattono i ritardi nel disegno?

 
stranger:

È passato un po' di tempo da quando i disgraziati sono venuti qui.

Questo insegnante di aglitsky è una povera creatura che non ha idea del trading, è troppo stanco per trapelare ed è venuto a raccontare agli estranei che lo vedono per la prima volta, e a cui non importa nulla di lui, quanto abbia successo. Dai, continua a parlare)

Penserò a cosa dirle... Hai davvero ferito i miei sentimenti. Perché non premi "lamentati"? No, non sono così.
 
new-rena:
Mi chiedevo, e gli ECN a 4 cifre, dove li hanno?
Ho dell'oro con un numero a 2 cifre - vai avanti e scambia.
 
stranger:

È passato un po' di tempo da quando i disgraziati sono venuti qui.

Questo insegnante di aglitsky è una povera creatura che non ha idea del trading, è troppo stanco per perdere ed è venuto a raccontare agli estranei che lo vedono per la prima volta, e a cui non importa nulla di lui, quanto abbia successo. Dai, continua a parlare)

Ci ho messo un po' a capire che era un professore. sembra che il ruolo di tolik, invece, sia a livello di skobar.
 

 

per il poundomuchilov:


 
iIDLERr:
Ho appena preso un caffè ed ecco che non ho capito subito che ero un professore.
Andate a ridacchiare, viaggiatori.
 
iIDLERr:
Mi ci è voluto un po' per capire che era un professore, ma è più simile al ruolo di Tolik, in realtà, a livello di Skobar.
è più un mix nucleare di un po' di tutto. ;)