FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 406

 
new-rena:
Qual è l'enigma? Qualcuno è stato pizzicato sugli haji o sui loji. sarà un incontro lungo e doloroso con kolyan.... ci saranno volumi e così via.
Quindi cosa fare ora? Cosa dovremmo fare ora?
 
stranger:

Stai già parlando come lui...

Mi vergogno a chiedervi: e i 32 acquisti lunari, avete anche voi tempo fino al 20 agosto? Hai capito?

Non preoccupatevi per me, non mi importa degli schizzi, ma solo di lavare le mie vincite.
 
Bicus:
B.u. sì... cosa discutibile. Antisciente, direi. Ma questi alti di luglio - sono una spina nel fianco. Speriamo che la sterlina li sfondi presto.

Venerdì scadenza sulle opzioni, ma cosa non capiscono i membri Mighty, la situazione non cambia, il supporto è 5550 e l'hai è 58)

 
Bicus:
Quindi cosa facciamo ora? Sistemare il bai e salarlo?
Cosa? È solo questo il motivo di questo circo? Allora non è una montagna, è una tavola.
 
new-rena:
Era solo per questo il circo?
Lo so? Cosa dice Pips di una tendenza che non è in corso?
 
Bicus:
Lo so? Cosa dice Pips di una tendenza che non è in corso?
Beh, lo ascolti. Seguirò il bambino.
 
azfaraon:
Beh, hai promesso 1,3260)))

Я? Promesso? A chi? Quando? Non mi ricordo.

Che i limitatori ho lì, quindi è sì, perché per le vendite sono soddisfatto con solo il prezzo 3240-60 per oggi. Questo per dire che non si dovrebbe entrare nel mercato quando e dove si vuole.

 

Ok, tempo scaduto, me ne vado.

Rena, non essere triste. Il denaro dovrebbe essere facile da separare. Non è la felicità, vero?

Urrà!

 
stranger:

Я? Promesso? A chi? Quando? Non mi ricordo.

Che i limitatori ho lì, quindi è sì, perché per le vendite sono soddisfatto con solo il prezzo 3240-60 per oggi. Questo per dire che non si dovrebbe entrare nel mercato quando e dove si vuole.

Quindi, domani potrebbe essere 1,3100?)))
 
new-rena:
Non preoccupatevi per me, non mi interessa questo flop, lavate le mie vincite per ora.

Il vostro problema è che state giocando, non lavorando. Se mt è sufficiente per fare trading, allora cosa c'è da parlare.

Le osservazioni tue e del Guru di ieri su photoshop, prugne. Tu non credi nemmeno che sia possibile fare soldi a tutti, quindi tutto è chiaro con il tuo "trade", Lizyukova street sweep)))