FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 266

 
Chi lavora sui messicani? C'è la sensazione che sia stato sopravvalutato troppo strettamente.
 
Lesorub:
Non galleggerà nemmeno...
Si può inviare un messaggio in una bottiglia))
 
Ishim:
Sei così amorfo, niente di specifico, niente di niente. Non fai altro che provocarmi per un ban. Non scrivetemi più, non perderò più tempo con voi, andiamo via.

Vasya, questo non è stato scritto da YOU))))

Sei al di sopra della concorrenza)))

 

Beh, ecco un cambiamento! ;)

 
forexman77:
C'è la percezione che i venditori di opzioni siano i cosiddetti soldi "intelligenti". Perché le perdite dei venditori possono teoricamente essere enormi. Quindi vendono solo quando sono ragionevolmente sicuri che il prezzo non ci sarà e gli resterà il premio. Il venditore è obbligato a esercitare l'opzione se richiesto. Anche se ci possono essere solo hedger là fuori che non si preoccupano della speculazione. L'acquirente può rifiutarsi di esercitare.
Ma non ci interessa molto chi e cosa c'è là fuori, il nostro compito è quello di prendere la coda del grande pesce e cavalcarlo il più a lungo possibile )) 20 punti è buono, 30 non è male, 100 punti è grande, 500 è proprio grande))
 

beh, un'albanella a livello del leone (al metro), dove si va?

TR 2886 o TR 3002?

 
forexman77, non fissarti su quelle opzioni)Devi pensare più in grande, molto più ampio, tutti hanno posizioni ovunque, in opzioni, come ha detto Eidler, 10%, lo correggo leggermente, da 10 a 35. Pensate chi e cosa è coperto dall'acquisto o dalla vendita di un'opzione.
File:
 
stranger:
forexman77, non pensare a quelle opzioni) devi pensare più ampio, molto più ampio, tutti hanno posizioni ovunque, in opzioni, come ha detto Eidler, 10%, lo correggo leggermente, da 10 a 35. Pensate chi e cosa è coperto dall'acquisto o dalla vendita di un'opzione.

Non lo sono. Cosa ti fa pensare che. Guardo anche i futures. È solo che sulle opzioni è più difficile ottenere informazioni dalla storia. Vale la pena di mettere le billette PDF da sole per metterle insieme.

Il pensiero è quello di leggere su quale dei grandi partecipanti, in opzioni, stanno vendendo o comprando di più. Ho letto da qualche parte che da qualche parte i grandi partecipanti sono più venditori di opzioni, e da qualche parte l'opposto è l'acquisto.

Ho anche guardato i tassi LIBOR per diverse valute e fatto spread su di loro, non ho trovato alcuna dipendenza, a meno che non stessi guardando con un ritardo. Lo stesso per i Bonds, ma finora ho guardato solo i Bund contro i Bonds tedeschi. Ho alcune speculazioni sui treasuries, quando il prezzo dell'obbligazione raggiunge la resistenza, c'è un fondo in euro.

Ma, dal 93-2006, non si sono più visti modelli simili.

.

 
In breve - mezza giornata di solo lavaggio del cervello, dappertutto....
 
Stregone, come chiameremo il nuovo GRAAL?))