FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 264

 
iIDLERr:
Sì, lo faranno sotto lo zoccolo... basta aspettare con questi scambi....
Prima lo alzeranno di un paio di metri e poi vedremo. Ma il baiji pound dovrà essere coperto l'altro giorno.
 
Roman Busarov:
oh, deja vu .... un anno e mezzo fa... non cambia mai niente da queste parti=)
Roma, andiamo a pescare, eh?
 
stranger:
Prima salirà di un paio di cifre e poi vedremo. Ma il baiji pound dovrà essere coperto l'altro giorno.
Le gelatine non sono coperte, ero troppo pigro per premere il pulsante.
 
stranger:
Penso che presto vedremo un pamm con un "nuovo ts" e un risultato legittimo.....
Voglio Icarus!
Voglio Icarus!
Voglio Icarus!
Senya! PAMAGIIIIIIIIIII !)))
 
Vizard_:
Voglio Icarus!
Voglio Icarus!
Voglio Icarus!
Senya! PAMAGIIIIIIIIIII!))
http://www.youtube.com/watch?v=asEoBgSEGtk
Помоги мне (песня из кинофильма "Бриллиантовая рука")
Помоги мне (песня из кинофильма "Бриллиантовая рука")
  • 2013.08.12
  • www.youtube.com
Песня из кинофильма "Бриллиантовая рука". Смотрите и слушайте свои любимые песни из кинофильмов в нашем приложении: https://itunes.apple.com/ru/app/kinokonce...
 
Il film più divertente sarebbe... se Tolyana e Sensei si ubriacano...
È difficile immaginare che tipo di lotte potrebbero avere...))
 
stranger:

È un picchio. C'è un branco di pigre bambole sedute lì, alle quali racconta quello che ha imparato, che non hanno il tempo, sono occupate a guardare i grafici nel mt.

Se studia tutto e lo capisce, non può spiegarlo a voi, perché continuate a ticchettare, a deridere e a fare le vostre stupide domande dopo ogni frase, non esiste una linea che attraversa un'altra linea e si vende o si compra, bisogna pensarci, e poiché questa parola vi è sconosciuta, non perdo il mio tempo con voi. Siete un branco di sciacalli che non vogliono imparare nulla, ma aspettano che qualcuno manchi, non farete mai trading sul lato positivo.

Sei così amorfo, niente di specifico, niente di niente. Tutte le provocazioni mi hanno portato al divieto. Se non mi scrivi più, non perderò più tempo con te, addio.
 
stranger:

È un picchio. C'è un branco di pigre bambole sedute lì, alle quali racconta quello che ha imparato, che non hanno tempo, sono occupate a guardare le carte nel mt.

Se studia tutto e lo capisce, non può spiegarlo a voi, perché continuate a ticchettare, a prendere in giro e a fare le vostre stupide domande dopo ogni frase, non esiste una linea che attraversa un'altra linea e si vende o si compra, bisogna pensarci, e poiché questa parola vi è sconosciuta, non perdo il mio tempo con voi. Siete un branco di sciacalli che non vogliono imparare nulla, ma aspettano che qualcuno manchi, non farete mai trading sul lato positivo.

Cos'è questa tua abitudine di generalizzare e mettere tutto insieme? ))

Perché non presta attenzione alle sue vendite di moonshine? Quanto hai scoreggiato laggiù? Dieci? Cinquanta? Stamattina ho caricato 40 dollari. Ora ho ricaricato di nuovo e ho ottenuto altri 30. E non siamo ancora arrivati alla 1.3... Lo vedremo.
 
Vizard_:
Ma non è così.
E questo è un bene.
Ci sono vettori...
Ecco cosa fumeremo.
Quando arriva LUI...
Un altro pensiero.
Estingueremo i vettori...
E daremo un altro...
Chi farà il lavoro per me? (Ahmet?
 
forexman77:

Chi è il picchio qui?

Pensi che l'Aussie riuscirà a scendere sotto i 70?

Sono mesi che lo dico... Prima il Vecchio rideva, ora ha smesso. Ora tu...