FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 260

 
Il primo obiettivo di Myth sarà presto un pipistrello
 
Yousufkhodja Sultonov:
straniero:

e non combatterai =) un piccolo pezzo per te =)

 
new-rena:
Il primo obiettivo di Myth sarà presto un pipistrello
così ha scritto molto tempo fa
 
Nikolai Romanovskyi:
Per quanto riguarda la domanda oscura, se pensiamo che lo strike di un compratore viene eseguito al livello di n, significa che viene venduto a questo livello) e se vogliamo che il prezzo vada ancora più in alto, abbiamo bisogno di un altro contratto che rompa questo, così via o così penso.
C'è l'idea che i venditori di opzioni siano i cosiddetti soldi "intelligenti". Perché i venditori possono teoricamente fare una perdita enorme. Quindi vendono solo quando sono ragionevolmente sicuri che il prezzo non ci sarà e gli resterà un premio. Il venditore è obbligato a esercitare l'opzione se richiesto. Anche se ci possono essere solo hedger là fuori che non si preoccupano della speculazione. L'acquirente può rifiutarsi di esercitare.
 
Roman Busarov:

Non combatterai =) un piccolo pezzo per te =)

Tutto ciò che è sotto i 70 sull'Audi è una grande richiesta)
 
stranger:
(Ho risorse limitate nel mio cervello)
Non ci sono scambi su EUR e GBP - aspetterò le entrate. (i vettori a breve termine sono inaffidabili (volatili), bisogna stare attenti tutto il tempo)
 
GopFX __:

Lezione 2 - come essere più intelligente di tutti gli altri e comunque imparare a loro spese:

1. Fai finta di essere intelligente, dicendo di sapere tutto.
2. Pubblicare le foto-sfuriate dopo il fatto.
3. Se ti viene fatta una domanda, rispondi che non ho nemmeno intenzione di rispondere a una domanda così stupida.
4. Lo si invia a varie risorse sull'argomento.
5. Fai le domande che ti interessano da solo.
6. Aspettare
7. Ottieni risposte alle tue domande.
8. Immergiti nella gloria, aumenta il tuo ego

Il post factum non è interessante. (non ci si può fidare di loro perché possono essere un gioco di parole)
 
Ishim:
I post-fatti non sono interessanti. (Non mi fido di loro perché possono essere un gioco di ordini)
Figliolo, vai a fare pratica sui gatti)))
 
stranger:
Figlio, vai a fare pratica sui gatti)))
Pensate che abbia bisogno della vostra casa di accoglienza?
 
Ishim:
I post-fatti non sono interessanti. (Non mi fido di loro perché possono essere un gioco di ordini).

Il 95% sono idioti, non posso farci niente, è una statistica.

Non distinguono in anticipo dal post-factum, o forse non capiscono il significato delle parole, idioti in una parola.