FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1845

 
Evgeniya Balchin:
Andrò in tribunale se non ci sono queste detrazioni che hanno trattenuto.... Ma per gli altri non ho bisogno di andare in tribunale, lo cambierò comunque - non è mio marito, posso cambiarlo...

Hanno bisogno di soldi e voi state ritirando grandi somme in una volta sola, quindi fanno quello che possono.

 
Grazie, darò un'occhiata.
 
Evgeniya Balchin:

Il 13% è l'imposta sul reddito se il DC è registrato nel RF, cioè il DC paga le tue tasse per te

se la vostra società di intermediazione non è registrata in Russia, dovete pagare il 13% all'ufficio delle imposte.

noi 25% + 0,5% + KKK, il massimo KKK per l'anno è 3600 €.

 
pako:

Il 13% è l'imposta sul reddito se il DC è registrato nel RF, cioè il DC paga le tue tasse per te

se la vostra società di intermediazione non è registrata in Russia, dovete pagare il 13% all'ufficio delle imposte.

paghiamo il 25% + 0,5% + CC, CC max 3600 € all'anno.

Sì, è chiaro che siamo sempre in debito con tutti, ma nessuno ci deve niente!)

A che cosa dobbiamo? 25% - che cos'è?

 
pako:

Il 13% è l'imposta sul reddito

Abbiamo 25% + 0,5% + CC, CC max 3600€

La domanda qui è se 10.000 è profitto o capitale, se è capitale allora che tassa potrebbe essere.
 
Evgeniya Balchin:
Andrò in tribunale se non ci sono queste detrazioni trattenute.... Ma non ho bisogno di andare in tribunale per altre persone, lo cambierò comunque - non è mio marito, posso cambiarlo...

Eugenia, perderai sicuramente in tribunale per le detrazioni. Secondo la legge russa, qualsiasi organizzazione che fornisce servizi come broker è un agente fiscale e quindi deve pagare l'imposta sul reddito personale al bilancio sull'importo prelevato dal conto nel periodo fiscale in corso.

Se vuoi pagare meno, allora registrati come imprenditore privato, (basta specificare il tipo di attività), allora la tassa sarà del 6%.

Non vi consiglio di sfuggire alle tasse, il termine fino a 12 anni e una multa pazzesca, anche se ottenete i soldi su una carta dall'estero, mettete un cane da guardia sull'origine del denaro e tutto lo stesso ufficio delle imposte vi verrà addosso.

Si può ottenere una carta dall'estero, per esempio, in Moldavia, ma le autorità locali si metteranno in riga anche lì. E a causa dell'aggravarsi della situazione, non ci sono garanzie che i depositi dei russi all'estero non vengano annullati. C'è un precedente: le banche di Cipro.

Puoi vedere le detrazioni nel tuo conto personale sul sito web dell'ufficio delle imposte. Oppure potete fare una richiesta all'ufficio delle imposte dove vivete.

 
Alexey Busygin:
La questione qui è se 10.000 è profitto o capitale, e se è capitale, allora quale tassa può essere riscossa.

Leggete il manuale.

Dovete presentare la vostra dichiarazione dei redditi. Questo mostra l'importo all'inizio e alla fine del periodo.

 
pako:

Il 13% è l'imposta sul reddito se il DC è registrato nel RF, cioè il DC paga le tue tasse per te

se la vostra società di intermediazione non è registrata in Russia, dovete pagare il 13% all'ufficio delle imposte.

noi 25% + 0,5% + KKK, il massimo KKK per l'anno è 3600 €.

Non pagano nulla per voi, non inventate. Anche la banca, senza il vostro consenso, non ha il diritto di pagare nulla. Tutto questo è una truffa bancaria.
 
vng_nemo:

Eugenia, perderai sicuramente in tribunale per le detrazioni. Secondo la legge russa, qualsiasi organizzazione che fornisce servizi come broker è un agente fiscale e quindi deve pagare l'imposta sul reddito personale al bilancio sull'importo prelevato dal conto nel periodo fiscale in corso.

Se vuoi pagare meno, allora registrati come imprenditore privato, (basta specificare il tipo di attività), allora la tassa sarà del 6%.

Non vi consiglio di sfuggire alle tasse, il termine fino a 12 anni e una multa pazzesca, anche se ottenete i soldi su una carta dall'estero, mettete un cane da guardia sull'origine del denaro e tutto lo stesso ufficio delle imposte vi verrà addosso.

Si può ottenere una carta dall'estero, per esempio, in Moldavia, ma le autorità locali si metteranno in riga anche lì. E a causa dell'aggravarsi della situazione, non ci sono garanzie che i depositi dei russi all'estero non vengano annullati. C'è un precedente: le banche di Cipro.

Potete visualizzare le detrazioni nel vostro conto personale sul sito web dell'ispettorato delle imposte. Oppure potete fare una richiesta all'ufficio delle imposte dove vivete.

Sì, grazie, ero solo circa il certificato skzi № 5 e ha detto che avrei chiesto e se non ci sono deduzioni, in questo caso solo il tribunale avrà senso, e se c'è, allora c'è... e qui come un IP - questa è un'opzione, grazie...
 
vng_nemo:

Leggete il manuale.

Dovete presentare la vostra dichiarazione dei redditi. Mostra l'importo all'inizio e alla fine del periodo.

Beh, bisogna chiedersi se 10.000 sono profitto o capitale. Ho messo 10 000 è fondi personali, ho guadagnato un po', ho perso da qualche parte, ho deciso di ritirare 10 000 dei miei fondi personali, perché dovrebbero diventare il mio reddito ed essere tassati. Ma se ritiro di nuovo 10.000 in un anno, allora sì, questo è un profitto, dovrebbe essere dichiarato e tassato.