FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1848

 
Bicus:

Le tasse vengono pagate sui profitti.

Un tizio mette 20.000 dollari in un conto, scambia in perdita, ritira il resto 10.000. Perché quei 10.000 dovrebbero essere tassati?

Dove si parla di bilanci? Ha ritirato i profitti.
 
Zogman:

Sul Klan, non bisogna avere fermate.

Ci saranno molti prelievi.

Non ho idea di che tipo di perdite possano avere ...

Vengo da un interesse sportivo, praticamente tutte le immagini postate qui, tutti i livelli, ecc. L'ho osservato: se qualcosa era in drawdown, il resto funzionava, cioè facevo continuamente profitto su altri ordini, in alcuni casi il profitto superava il drawdown in poco tempo. Ho già soddisfatto il mio interesse molto tempo fa, non metto altro sui grafici, non cambio le mie strategie. Sto solo confrontando la mia opinione con quella degli altri. E forse l'hai fatto molto tempo fa, non avrei fatto domande su 15 cifre.
 
pako:
Dove si parla di saldi? Stava ritirando i profitti

"Lei" stava ritirando dei fondi. Chi dice che è un profitto?

Se la società di intermediazione è all'estero, viene dedotta solo la tassa di trasferimento. Il resto sta al cittadino, se vuole dichiarare il reddito, non vuole dichiararlo.

Se il russo... Perché vuoi lavorare con una società di intermediazione russa?

 
Lesorub:
era il prezzo a 1.120?
1,103 era, non credo che daranno 1,1120
 
Server Muradasilov:
Credo di essere interessato allo sport, praticamente tutte le immagini postate qui, tutti i livelli, ecc. li ho tracciati sul grafico e li ho guardati. L'ho osservato: se qualcosa era in drawdown, il resto funzionava, cioè facevo continuamente profitto su altri ordini, in alcuni casi il profitto superava il drawdown in poco tempo. Ho soddisfatto il mio interesse molto tempo fa, non metto altro in classifica, non cambio le mie strategie, come Strange o Ilya. Sto solo confrontando la mia opinione con quella degli altri. E forse l'hai fatto molto tempo fa, non avrei fatto domande, non mi sarei sorpreso con 15 cifre.

Divertente ...

 
Zogman:

divertente ...

E questo è tutto quello che si poteva rispondere :) Che cosa era necessario aggiungere, che uno o due ordini hanno funzionato come previsto, in un drawdown . Risate senza motivo.
 
Lesorub:

i bastoni funzionano sempre:

Miracle Sticks ))
 
l'harrier 3377, sarà impacchettato???
 
Server Muradasilov:
Questo è tutto quello che hai da dire :) Cosa devo aggiungere, che uno o due ordini falliscono, come previsto. Risate senza motivo.

Ok, Server, penso che tu sia un bravo ragazzo, non litighiamo... Non mi importa che Ilya sia figo e che Strange sia figo e che tu sia figo e che tutti siano super-fighi... Sono solo felice per tutti...

 
Lesorub:

Perché scrivete tutti delle sciocchezze?

vng sirloin...

Ilya, non sei cool, mi dispiace, sbagliato ...

Cosa non ti piace?