FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1924

 
Zogman:

https://en.wikipedia.org/wiki/Renaissance_Technologies

https://en.wikipedia.org/wiki/D._E._Shaw_%26_Co.

Strategia di investimento[modifica]

La società gestisce una varietà di fondi d'investimento[15]che fanno ampio uso di metodi quantitativi e tecnologia computazionale proprietaria per sostenere la ricerca fondamentale nella gestione dei suoi investimenti.[3][16][17]L'azienda usa anche l'analisi qualitativa per fare investimenti di private equity nella tecnologia, nell'energia eolica, nel settore immobiliare e nelle imprese di servizi finanziari e nel finanziamento di società in difficoltà.[18]Oltre alle sue attività finanziarie, D. E. Shaw & Co. ha fornito capitale privato a imprese commerciali legate alla tecnologia, tra cuiJuno Online Services, un fornitore di accesso a Internet, e Farsight, una piattaforma di servizi finanziari online che è stata acquisita da Merrill Lynch.[19]La società ha 40 miliardi di dollari di capitale aggregato[20][21]e nel 2011 aveva 15,6 miliardi di dollari inattività dihedge fundin gestioneed era classificata come il 21° più grande hedge fund da Institutional Investor.[20][22][23]

Persone chiave
David E. Shaw
ProdottiHedge fund,private equity
AUM30 miliardi di dollari (dal 1º marzo 2012)[1]
Numero di dipendenti
1300+




Non darmi ancora quel Wiki, l'altro giorno ho guardato il risultato di questi studi teorici, e hanno detto che il risultato non è importante.

Mostratemi un'applicazione pratica, sarebbe una discussione, e io so come rotolare il mio moccio sul mio pugno.

 
denniss:

Chi vi ha raccontato queste favole?

Queste sono favole per i sottosviluppati, come per gli hedgers.

Se non sai come usare la siepe, sparisci!

Ho mostrato un sacco di esempi in questo thread e descritto come una copertura aiuta a commerciare in + contro la tendenza e come impostare la direzione fornendo supporto.

Vi sarà utile da leggere!

 
Alexey Busygin:

Se non sai come usare l'hodge podge, vai tranquillo!

Ho mostrato e descritto un sacco di esempi in questo thread come una copertura aiuta a commerciare in + contro la tendenza e come impostare la direzione fornendo supporto.

Vi farà bene leggerlo!

Alexei, pensaci, come puoi descrivere qualcosa di cui non hai idea?

Sai perché sei come Lera?

Anche lei prende da tutti ma non dà a nessuno.

 
denniss
Cosa c'è da tremare, ci hai mostrato tutto chiaramente.

scuote...

Lera200bucks...

 
Zogman:

161 è troppo secondo i miei calcoli

Mostrami i calcoli
 
Lesorub:

ciao ciao...

Lera200bucks...

Ho fatto qualcosa che ti ha offeso? Sto solo affermando un fatto.
 
denniss:

Alexei, pensaci, come puoi descrivere qualcosa di cui non hai idea?

Sai perché sei come Lera200bucks?

Anche lei prende da tutti ma non dà a nessuno.

Non sopravvalutate le vostre capacità mentali, non ne avete! Tu non hai idea di quello che so, di quello che conosco e di quello di cui ho un'idea.

Lera è tua moglie?

 
Alexey Busygin:

Non sopravvalutate le vostre capacità mentali, non ne avete! Tu non hai idea di quello che so, di quello che conosco e di quello che ho in mente.

Lera è tua moglie?

Alexei, ti sei offeso anche tu?

Siete tutti così facili da vedere qui.

 
pako:
Mostrami i calcoli

Cosa esattamente?

 
denniss:

Alexei, ti sei offeso anche tu?

Siete tutti così facili da vedere qui.

Stai lavorando attraverso la bocca del diavolo, nel posto sbagliato! In tre giorni hai leccato tutti tranne i pigri!

E tu non hai detto niente di particolare. Ovviamente sei vecchio, nuovo o non del tutto normale.

Il vecchio e nuovo è di gran moda qui, ma non è il caso di parlare con un forestiero con quel tono.