FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1806

 
Alexey Busygin:
Seriamente cosa? E io che pensavo che tu fossi così interessato all'automatico o al freno a mano. Non avevo capito che ci tenessi, mi dispiace.
Perché non sei con i tuoi amici? La settimana scorsa è euro, questa settimana è albanella, è tutto uguale...
 
stranger:
Quale Yura?
Reshetov
 
iIDLERr:
Reshetov
Dov'è Reshetov e dove sono i bastoni? Ha l'alta tecnologia, lo sventolio, lo zig-zag...
 
Non so cosa vuole l'Europa.
 
Lo straniero è fuori alla fattoria
Per rosicchiare il suo deposito.
# Ha messo la mano nella sua mano e il deposito è andato #
Ah, Marge Nicholas!!!
 
Alexey Busygin:
Non so cosa vuole l'Europa.
Cosa vuoi dire? In piedi...)
 
Alexey Busygin:
Non so cosa vuole l'Europa.
77 vuole
 
mmmoguschiy-new:
Lo straniero è fuori alla fattoria
Per rosicchiare il suo deposito.
# Ha messo la mano nella sua mano e il deposito è andato #
Ah, Marge Nicolas!!!
Stai già trasformando il prof.
 
mmmoguschiy-new:
Nella bilancia come una febbre di dolore
Straniero, Idler e Weezard.

Non capisco .... mi ami o no?
 
Lesorub:

l'albanella ha preso tutti i debiti dal modello ferroviario, lo swap è passato da positivo per l'acquisto a positivo per la vendita

Non mi dispiace vendere, tutti gli obiettivi sono in basso, se vuoi seguire la MM - seguila, ma la posa può essere presa anche a 100 punti di movimento,

sapendo che il prezzo andrà nella giusta direzione

ma in generale la rotaia - è una porta sul retro con il successivo salvataggio di tutti coloro che hanno creduto in questa mossa...

TR 161,8% della loro altezza e saranno sempre presi...

Tu, Ilya, pensi in modo logico - c'è il tuo modello "binari" e c'è una linea del tempo, su cui è disegnato. Cosa succederà se l'intervallo di tempo viene spostato a sinistra-destra, o se l'intervallo viene leggermente aumentato o diminuito? Come sarebbe il tuo modello? Non ti disturbo nemmeno, ti rispondo da solo: il suo aspetto dipenderà dall'inizio e dalla fine dell'intervallo di riferimento, cioè cambierà nel tempo. E NON DOVREBBE ESSERE!!!!!!