FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1804

 
stranger:

C'è una lavatrice?

solo che aiuterà....

Un'estate vendevo albanelle e in un mese e mezzo ne ho ricavato quanto un gatto. E ho pensato, "che diavolo... E ho detto: "Ragazzi, l'albanella è cattiva, ma i ragazzi non ascoltano.

E il vecchio Idler si grattò la testa e disse: "il rawhide è cattivo, ma ai bambini non importa quello che dice...

no, l'ho venduto allo yap..... Ho ancora consigliato agli spooks di andare con lo yen. sarà un successo della stagione e non dovrete fare nulla.
 
vng_nemo:

Si chiama assorbimento delle perdite. E non è normale. È normale quando apri e il prezzo va a tuo favore, e stai aggiungendo delle correzioni nel tuo margine di variazione (o profitto non realizzato). Nella vostra versione si chiama "pooling" nella speranza di un'inversione. Questo è esattamente il tipo di trading che porta ad una perdita - ad un certo punto, semplicemente non sarete in grado di aggiungere, e poi sarete costretti a chiudere perché non avete abbastanza capitale.

Questo perché stai aprendo con dei limiti dove puoi.

quei canali - lo stesso zig zag 60 - 0 - 0.

Si può anche sfondare l'estremo alto (basso), e può cadere all'interno del range (loop).

tu stesso hai scritto di queste fermate...

e poi?

 
iIDLERr:
No, ho venduto il 68..... Raccomando ancora lo yen. sarà un successo della stagione e non dovrete fare nulla.
L'ho detto, l'ho disegnato, l'hanno mandato).
 
Lesorub:

quei canali - lo stesso zigzag 60 - 0 - 0

può anche rompere il massimo (minimo) dell'estremo, o può cadere all'interno del range (loop)

tu stesso hai scritto di queste fermate...

e poi?

Uno zigzag, ma senza parametri. Sì, forse, ma io differisco da te perché seguo la MM. E mi alzo d'impulso e apro dopo la fine della correzione.
 
sì lo so..... sono particolarmente offeso quando la Mighty non mi riconosce come piercing Time o anche solo intelligente. ha pianto mezza giornata oggi
 
vng_nemo:
Zigzag, ma senza parametri. Sì, forse, ma io sono diverso da te perché rispetto la MM. E salgo sullo slancio, aprendo dopo la fine della correzione.

l'albanella ha preso tutti i debiti dal modello ferroviario, lo swap è passato da positivo per l'acquisto a positivo per la vendita

Non mi dispiace vendere, tutti gli obiettivi sono in basso, se vuoi seguire la MM - seguila, ma la posa può essere presa anche a 100 punti di movimento,

sapendo che il prezzo andrà nella giusta direzione

ma in generale la rotaia è una porta di servizio con il conseguente salvataggio di tutti coloro che hanno creduto in questa mossa...

TR 161,8% della loro altezza e saranno sempre presi...

 
Lesorub:


È come la tecnologia dei microprocessori
 
Lesorub:

l'albanella ha preso tutti i debiti dal modello ferroviario, lo swap è passato da positivo per l'acquisto a positivo per la vendita

Non mi dispiace vendere, tutti gli obiettivi sono in basso, se vuoi seguire la MM - seguila, ma la posa può essere presa anche a 100 punti di movimento,

sapendo che il prezzo andrà nella giusta direzione

ma in generale la rotaia - è una porta di servizio con il conseguente salvataggio di tutti coloro che hanno creduto in questa mossa...

TR 161,8% della loro altezza e saranno sempre presi...

 
Lesorub:

l'albanella ha preso tutti i debiti dal modello ferroviario, lo swap è passato da positivo per l'acquisto a positivo per la vendita

Non mi dispiace vendere, tutti gli obiettivi sono in basso, se vuoi seguire la MM - seguila, ma la posa può essere presa anche a 100 punti di movimento,

sapendo che il prezzo andrà nella giusta direzione

ma in generale la rotaia è una porta di servizio con il conseguente salvataggio di tutti coloro che hanno creduto in questa mossa...

TR 161,8% della loro altezza e saranno sempre presi...

Ilyushka, c'erano le rotaie alla fine di agosto. più o meno. e dove cazzo sta aspettando?
 
iIDLERr:
Ilyushka, c'erano rotaie sulla gallina alla fine di agosto. più o meno. e dov'è la cagna da aspettare?
Non fare domande provocatorie.