FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1801

 
Alexey Busygin:
Quando si è aperto il primo scambio, la freccia puntava anche verso il basso?

la freccia mostra uno swap positivo per la vendita (si è capovolto, era positivo per l'acquisto)

e il commercio aperto al livello di ex debito dalla ferrovia, ieri sera c'era un nuovo obiettivo su M30 (scritto)

ma ho impostato il limite più alto, come la luna va spesso a 30 - 60 p. dopo la ripartizione di alta (bassa) alle 11.00 MSc ...

 
Speculator:
Ora ti stai arrabbiando.
Non è arrabbiato, non ha nemmeno bisogno di leggere la tua mente.
 
Server Muradasilov:

Amico mio ))) meglio non iniziare un gioco, o tutti i tuoi trade andranno in deficit, il deposito arriverà ad un punto critico, i referral smetteranno di portare profitto, Wizart ti farà imparare a ballare, Strange riverserà tutta la sua conoscenza del mercato - che cadrà dal pene, ecc.

Credo che tu abbia capito. :)

Si stancheranno Non sanno niente. Sono stupidi, pensano di fare esperimenti.
 
Alexey Busygin:
Stanchi di stressarsi, non sanno niente. Sono stupidi, pensano di fare esperimenti.
Alyosha... Mi dispiace deludervi... ma tu hai inserito il pilota automatico da molto tempo ormai))) Scusa)))
 
Lesorub:

tirando e tirando questo fattone per le orecchie...

c'è un binario per questa vendita?

Non lo vedo,

ma imho dovremmo anche vendere

argomenti

1) l'obiettivo 1,35 è stato discusso dalle banche per molto tempo - dovrebbero fermarsi quando lo raggiungono, è un po' strano che siano andati oltre - ma l'ultima volta l'hanno fatto allo stesso modo - sono arrivati a 1,3460 - e poi sono volati indietro a 1,28 in 5 giorni

2) Il petrolio sta rimbalzando - ieri ha avuto un grande calo e il quadro era in calo - una chiara correlazione era visibile

 
Vizard_:
Alyosha... Mi dispiace deludervi... ma tu hai inserito il pilota automatico da molto tempo ormai))) Scusa)))

Non si poteva avere un paio di clown normali nei monasteri degli altri? )))))))))))))))))))))

Perché i nostri sono così sfigati....

Venivano da altri monasteri per guardarli, ma mostrarli a qualcuno... ugh.

 
Lesorub:

3567 è in cima non preso ora.

Non vedo altri debiti sopra.

Se non c'è debito, che cazzo c'è da fare?

grazie

potete specificare per quale ferrovia è il debito?

ps

strana immagine - quasi nessun ordine di vendita

http://fxtrade.oanda.co.uk/lang/ru/analysis/historical-open-orders

passare al cad e"un giorno"

da qualche parte a 1 35 60-80 ci sono delle fermate

forse possono essere mangiati anche loro

 
Lesorub:

grazie,

qual è la data e il tf?

 
Le immagini sono divertenti da guardare per i bambini.
 

...