FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 160

 
Vizard_:
Tolyana... La cosa divertente è che... non solo non si beve... non si può nemmeno scherzare)))) Facciamo almeno una battaglia di poesia... ...sarà più divertente... la merda sta diventando tesa...

Non c'è modo di accontentare tutti. Sì, lo ammetto, le mie battute sono molto sofisticate. È una specie di psicologicamente-obnubilato-scherzo-scherzo-gesto. Lascia che si divertano. ))

La vita è ricca nella sua varietà. Se tutti fanno battute monotone, sarete probabilmente d'accordo con me, la vita diventerà noiosa, stucchevole e meno interessante. E se non sei d'accordo, va bene, ci conviverai. ;)))

Permettetemi di "scherzare" con voi allo stesso tempo. ) Tu mi dici: "...perché la merda è già tesa...". Qui tutti si stressano a vicenda. Non l'avete notato? Qualcuno si stressa con le "stronzate" e qualcuno si stressa con le "stronzate". Anche tu stai stressando qualcuno e non nascondi il tuo piacere. Lo stai solo assaporando ostentatamente. O avete l'etere qui e state lottando per averne di più? Hai preso a scegliere cosa è più divertente per te e cosa no. Cos'è un buon scherzo e cos'è un cattivo scherzo. Cosa organizzare e cosa no. E sei implacabile nel tuo bere. Che altro posso dire? Sei un angelo in carne ed ossa! )))

(Tutto bene. Non lo farò più... Ma non posso prometterlo, nel caso non riuscissi a mantenerlo. ;)

 
Maestro, vieni a noi
 
Sono molto divertito dalla nascita del nuovo GRAAL, è così simile a tutti i precedenti. Traccia nuova di zecca, stabile 30 pips al giorno, fottuta redditività..... e poi screenshot dei vecchi trattini e bilanciamento dove dovrebbe essere)))
 
stranger:
Maestro, vieni a noi
Non sta parlando... O sta preparando un rapporto... o sta cercando scarafaggi...))
 
stranger:
Sono molto divertito dalla nascita del nuovo GRAAL, è così simile a tutti i precedenti. Traccia nuova di zecca, stabile 30 pips al giorno, fottuta redditività..... e poi screenshot con vecchie linee e bilanciamento dove dovrebbe essere)))
La distanza tra i trattini è probabilmente sempre diversa. Questa è la differenza fondamentale. )))
 
Anatoli Kazharski:

Non c'è modo di accontentare tutti. Sì, lo ammetto, le mie battute sono molto sofisticate.

))))))) esilarante...
Tolik è ricompensato...

Non dimenticare di lavarti!!!))


 
stranger:
La cosa che mi stuzzica di più è la nascita del nuovo GRAAL, è così simile a tutti i precedenti. Traccia nuova di zecca, stabile 30 pips al giorno, grande redditività del cazzo..... e poi screenshot di vecchi trattini e bilanciamento dove dovrebbe essere)))

C'è una cosa chiamata LEGEND &&EAST. Qualunque sia il nome, funziona così. Solo che cambierei le parole nel titolo...

Ma il suo conto sembra migliorare ultimamente

 
Vizard_:
))))))) esilarante...
Tolik viene premiato...

Non dimenticare di lavarti!!!))


artesiano...
 
Vizard_:
))))))) esilarante...
Tolik è ricompensato...

Non dimenticare di lavarti!!!))

Grazie. Sono molto commosso. Tagliato a destra con un pezzo del monitor e appeso a un nastro intorno al collo. )))
 
Lesorub:
artesiano...
Prima categoria non gassata. )