FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 155

 
Ishim:
Ishim, faccia sorridente esilarante. Beh, voglio sapere chi è MM, e allora?
 
new-rena:

Certo, sono un bravo studente).

E MM chi è?

Guarda, Ishim ti sta offrendo da bere. Ecco cosa possono fare le prugne. ))

Gestione deldenaro. )

 
Anatoli Kazharski:

Guarda, Ishim ti sta offrendo da bere. Ecco cosa possono fare le prugne. ))

Gestione deldenaro. )

Mona il manager? E perché non viene da noi e come rispettarlo? Vuoi bere qualcosa con lui? Possiamo farlo, portarlo qui. Facciamo un accordo).
 
Ishim:
Ehi, e Yusuf? Credo che tu lo stia contagiando). alcuni di medie dimensioni?
Sì, c'è un annuncio completo. Oggi ho analizzato le sue formule, poi ho guardato i suoi file Excel, cioè come ha calcolato. Sono tutte stronzate. Beh, come erano le rotaie - prendi la storia in anticipo e apri un affare e fai un profitto del 100% con un drawdown di zero.
 
Ishim:
Ha pubblicato l'indicatore nel dominio pubblico?

Ce l'ha sul mercato. Solo che ha sbagliato i calcoli. Ha preso il massimo e il minimo di domani e parte dal prezzo di apertura. Beh, ovviamente il prezzo sarà una coppia sia alta che bassa))) Perché vuoi comprare?

Perché il nostro nuovo insegnante è così cupo e non vuole spiegarmi il Monaco ....

 
new-rena:

Certo, sono un buon studente).

Chi è MM?

Vedo che tutti nelle vendite sono seduti sulla luna, quindi quelli che non sono stati scossi sono Marginali.

P.s. Il petrolio sta scendendo e il 40 è all'orizzonte.

 
Ishim:
no certo, è come un proprietario di BMW che compra una ruota di carro )))))))))))))))))))). (anche se.... Ne ho visto uno in una dacia - una baracca di legna da ardere - ruote, vasi di terracotta, barattoli appesi al legno... - design)
Beh, va bene così. La spazzatura di qualcuno e l'immaginazione di qualcuno non si spengono.
 
Lesorub:

non io, manduke...

non molto oggi (chi fa tendenza con chi):

solo per la benzina:

Non si offenda. Così impressionabile. È il lupo dentro di te. ;))
 
Ishim:

Il 2° segno distintivo di un troll - insegnare sempre, consigliare )))) - ma non sull'argomento, ma su come dormire, fare la cacca, educare, ecc.

E soprattutto, l'ultimo post sarà ancora quello del troll!

Posso chiedere qual è lo scopo del trolling qui, dado o tipo di profitto?
 
Anatoli Kazharski:
Non essere così offeso. Così impressionabile. È il lupo dentro di te. ;))
Tolyana, non fare la femminuccia. I ragazzi di Tolyatin colpiranno duro, ma delicatamente))) Alcool...