FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 148

 
donHenaro:
Bene, di chi erano le mie vendite sullo schermo? Probabilmente non sai perché li hai messi lì, per fortuna, vero?
Erano miei. E io so perché, così si pensa.
 
new-rena:
un potente argomento per la luna.
Quindi è 50/50 con la luna, ma lasciateli giocare.
 
donHenaro:
Quindi è una roulette 50-50 con questa luna, lasciamoli giocare.
Mostrami cosa non è una roulette, perché te lo chiedo?
 
Nikolai Romanovskyi:
Dimostrarmi che non è una roulette? Perché lo chiedo?
Non si possono fare molti soldi con questo atteggiamento.
 
donHenaro:
Voglio dire, è 50/50 con questa luna, quindi lasciateli giocare.
Ecco perché mi fate sempre ridere.
 
Nikolai Romanovskyi:
Beh, questo è MTS, ma i bambini sono in codice (sanzioni)) Tutto il silenzio è off-topic qui
lo sappiamo, lo sappiamo))
 
Ishim:

la corsa è finita + 35 pips. (Ora preparo un rapporto o non ne ho bisogno?)

Oh, un rapporto!!!? Questa è nuova, fammela vedere di sicuro.
 
Ishim:

la corsa è finita + 35 pips. (Ora preparo un rapporto o non ti serve?)

Ne hai uno pronto, mostrami il tuo pamm e corri veloce verso la buca.
 

È un articolo divertente:

Un po' di irritazione da petrolio.


Una volta alla settimana, viene segnalato un aumento (diminuzione) delle scorte di petrolio degli Stati Uniti, influenzando il petrolio e il mercato azionario nel modo più forte possibile. Per esempio, oggi (22.07.2015) le scorte di petrolio sono aumentate di 2,5 milioni di barili più delle attese degli analisti, le scorte di benzina sono scese di 800 mila più del previsto e i distillati sono aumentati di 1,5 milioni meno del previsto. Questa notizia cruciale viene data in pasto al lettore da assolutamente tutte le pubblicazioni e i portali di business.

Mettendo insieme il caldo e il verde, si può calcolare una discrepanza settimanale di 200 mila barili, che è poco più dell'uno (1) per cento del consumo giornaliero degli Stati Uniti. Una petroliera Panamax standard porta a bordo il doppio, una superpetroliera 10-15 volte tanto. Così un ritardo o un anticipo, un rifornimento (scarico) troppo veloce o lento di una (!) petroliera su molte influisce sugli indicatori chiave del mercato globale.

Questa è una sciocchezza.

In effetti, gli Stati Uniti sono il più grande consumatore di petrolio, ma rappresentano solo il 20% del consumo globale. Il restante 80%, come suggerisce il mio apparato logico immacolato, non è spiegato da loro. Tuttavia, non ho visto una sola volta in vita mia statistiche sulle riserve di petrolio dell'Unione Europea, della Cina, del Giappone o dell'Arabia Saudita. I loro depositi non danno fastidio a nessuno per un secondo.

Questo è solo un esempio, e non il più brillante, della follia che governa il nostro mondo.

 
Ishim:

la corsa è finita + 35 pips. (Ora preparo un rapporto, o non ne hai bisogno?)

Perché non hai chiuso alle 12, Blohlov? )) avrebbe potuto fare altri 50 pip