FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1288

 
mmmoguschiy-new:
I veri ragazzi devono ricevere i loro rapporti SOT il martedì e non come tutti gli altri il venerdì
Oh Mighty, andiamo a rotolare))))
 
stranger:
Oh Mighty, andiamo a rotolare))))
facciamo un tentativo - 20 minuti di tempo libero ))
 
Immagino che non sia il caso )) i tuoi cavalli camminano tranquillamente... attraverso la campagna con un nudo... torso ))))
 
mmmoguschiy-new:
Sembra non destino )) i vostri cavalli stanno camminando tranquillamente ... ...attraverso la campagna con i loro nudi... torso ))))

I cavalli muoiono sempre) Ora guarda la reazione del prezzo a 1,5040 e se non c'è destino lì, allora come ho detto 4950 come minimo.

O il villaggio con i bastoni))))

 
mmmoguschiy-new:
Facciamo un tentativo - abbiamo 20 minuti ))
Com'è la teoria del mercato secondo Yusuf?)))
 
stranger:

I cavalli muoiono sempre) Ora guarda la reazione del prezzo a 1,5040 e se non c'è destino lì, allora come ho detto 4950 come minimo.

O giù per il villaggio con gli adesivi))))

Personalmente, sono confuso dalla sterlina in generale... Sono indecisi in qualche modo. Camomilla - qui e là... Non ci entrerei per niente ))).
 
mmmoguschiy-new:
Personalmente, la sterlina mi confonde del tutto... sono un po' indecisi. Camomilla - qui e là... Io non ci entrerei per niente )).
Lo strumento più perfetto.
 
stranger:
Com'è la teoria del mercato secondo Yusuf?))
chi lo sa... Non leggo da secoli! Ho letto solo questo thread - almeno qualcosa di interessante è stato fatto balenare ultimamente... Continuate così! ;)
 
stranger:
Lo strumento più ideale.
Credo di non capirlo )) in questo momento ha una gamma ristretta e circa lo stesso numero di acquirenti e venditori. dove dovremmo andare? Non lo so!

A proposito, qualcuno qui ha fatto una domanda - come si calcolano questi rapporti? come 10 orsi e 90 tori... E qualcuno ha risposto - è tutto scritto sopra - non ho visto nulla, anche se ho letto tutto! Ficcate il naso, gente - dove volete contare?!!!
 
stranger:

Ora guarda la reazione del prezzo a 1,5040 e se non c'è destino lì, allora come ho detto 4950 come minimo.

O il villaggio con i bastoni)))

o - o ...

Ho detto ingresso, di cos'altro hai bisogno?

Non toccate i bastoni, se non capite!