FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1291

 
Lesorub:

Non so, è molto buono sull'ebreo...

Forse non so leggere.

Sono io. Non metto su uno spettacolo da "scalatore di successo" qui, perché non ci sono soldi e non gliene frega un cazzo a nessuno.
 
stranger:
Sono io. Non sto mettendo su uno spettacolo da "scalatore di successo" qui, perché non ci sono soldi e non gliene frega niente a nessuno.

bene, bene...

l'harrier è venduto?

 
Lesorub:

bene, bene...

l'harrier è venduto???

Ilya, se pubblicassi uno screenshot sul forum dopo ogni transazione, e anche obiettivi suggeriti, e commenti, allora tutti impazzirebbero per questa massa di informazioni inutili per loro. E non ho tempo per questo.
 
stranger:
Ilya, se dopo ogni transazione postassi uno screenshot sul forum, e inoltre, gli obiettivi proposti, e i commenti, tutti sarebbero semplicemente fusi da questa massa di informazioni inutili per loro. E non ho tempo per questo.

sì, sì...

non dimenticare noi peccatori quando arrivano i buoni...

Faresti meglio a farlo in anticipo (o quando hai del tempo libero...)

 
Lesorub:

Non so, è molto buono sull'ebreo...

Forse non so leggere.

Ilya, se capisci)) Ponts our sail, but who is our helmsman?)... Senza offesa, ho buone intenzioni ;-) È bello che tu sia un trader di successo, ma è così che appare quando qualcuno ti mostra i suoi affari))

 
Evgeniya Balchin:
Ilya, se capisci)) Ponts è la nostra vela, ma chi è il nostro timoniere?)... Senza offesa, avevo buone intenzioni;-) È bello che tu sia un trader di successo, ma è così... lo vedo quando qualcuno mostra i suoi affari))

Perché ti fai gli affari tuoi?

Ti viene chiesto, ti viene rivolta la parola?

Perché ti impicci di cose che non ti vengono chieste?

 
Evgeniya Balchin:
Ilya, se ci arrivi)). Senza offesa, ho buone intenzioni ;-). È bello che tu sia un trader di successo, ma è così che appare quando qualcuno mostra i suoi trade))

Lasciatelo in pace, lasciate che mostri ciò che vuole, conferma ancora una volta il suo commercio - in quelle foto che ha postato prima!

Ed è così che la vedo - .

 
Lesorub:

e quello di legno avrà 82 anni...

Non era a 79, sembra che il broker che avete sia un idiota.
 
Server Muradasilov:

Lasciatelo in pace, lasciate che mostri ciò che vuole, conferma ancora una volta il suo commercio - in quelle foto che ha postato prima!

E questo è il mio modo di vedere.

Solo i burocrati la vedono così! Lo sega e lo butta via e poi lo mangia.
 
Lesorub:

Perché ti fai gli affari tuoi?

Ti viene chiesto, ti viene rivolta la parola?

Perché interferisci dove non ti viene chiesto?

non pensavo che avresti capito))