FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1282

 
stranger:
Penso che abbiamo bisogno di, preferisco comporre una gamma ristretta.
Quanto è stretto?
 
Lesorub:
....................................................

Penso che inizierò una serie di pose:

Anche tarry....ssu all'avvio.....XDove cadrà. Dovrebbe inciampare a 4950 nel breve termine. Ha sfondato e torna al limite superiore della linea di segnale a forcella SSL. La domanda è se romperà o meno 5021-5015.

Alexey Busygin:
Pensate che si arriverà a tanto?

Andrà più in alto. La domanda è quando.


 
Vadens:

Sto anche tardando....sservanza per gli stivali.....Õsono dove cadrà. Dovrebbe inciampare a 4950 nel breve termine. Ha sfondato e torna al limite superiore della linea di segnale a forcella SSL. La domanda è se romperà o meno 5021-5015.

Andrà più in alto. La domanda è quando.


Facciamo un sacco di trattini, è una causa persa....

Dove si trova HE ....

 
Vadens:

Sto anche tardando....sservanza per gli stivali.....Õsono dove cadrà. Dovrebbe inciampare a 4950 nel breve termine. Ha sfondato e torna al limite superiore della linea di segnale a forcella SSL. La domanda è se romperà o meno 5021-5015.

Andrà più in alto. La domanda è quando.


Vi state avvicinando troppo, rischiate di perdere tutto in una volta.
 
stranger:

Facciamo un sacco di trattini, ci si può perdere....

Dove si trova HE ....

È solo una grafica stupida.

Alexey Busygin:
Le vostre posizioni sono troppo vicine l'una all'altra, rischiate di perdere tutto in un momento.

Io posso. Ci sono stati due incidenti nell'ultimo tempo prevedibile - il chif è stato tagliato e le macchinazioni della Cina. Iniziare a commerciare con un margine del 5000%.

Questo è il motivo per cui non c'è bisogno di coprire tutti gli ordini per ottenere una media nel caso in cui succeda qualcosa.

.........Su questo forum, uno degli Akcal 4-Zorich...... si è "illuminato". Ad un certo punto, mettendo i suoi trade di pubblico dominio, mi ha in un certo senso suggerito questa tattica di breve termine no-stop...... è chiaro che la meccanica di apertura e chiusura dei miei trade è diversa, ma la logica è la stessa. Gli auguro buona salute e successo!

Spero di non rompere la tabella entro la primavera - voglio comprare un apiario.


 
Vadens:

È solo una grafica stupida.

Io posso. Ci sono stati due casi nell'ultimo tempo prevedibile: il capo slegato e la Cina. Iniziando a tariffare al 5000% di margine.

Chif è meglio non commerciare affatto, più di uno è rimasto senza pantaloni lì negli ultimi anni. Questa è sicuramente una truffa, e anche sfacciata, rispetto alla quale la "truffa" della Cina non è nemmeno un episodio.
 
Vadens:

È solo una grafica stupida.

Io posso. Ci sono stati due casi nell'ultimo tempo prevedibile: il capo slegato e la Cina. Iniziare a commerciare con un margine del 5000%.

Questo è il motivo per cui non c'è bisogno di coprire tutti gli ordini per ottenere una media nel caso in cui succeda qualcosa.

.........Su questo forum, uno degli Akcal 4-Zorich...... si è "illuminato". Ad un certo punto, mettendo i suoi trade di pubblico dominio, mi ha in un certo senso suggerito questa tattica di breve termine no-stop...... è chiaro che la meccanica di apertura e chiusura dei miei trade è diversa, ma la logica è la stessa. Buona fortuna e successo a lui!

Spero di non rompere la tabella entro la primavera - voglio comprare un apiario.


Mi associo)
 
stranger:
Chif è meglio che non commercializzi affatto, più di uno è rimasto senza pantaloni negli ultimi anni. Questa è esattamente la frode, e la più sfacciata, rispetto alla quale la "frode" della Cina non è nemmeno un episodio.

L'intero sistema finanziario globale del dopoguerra è una frode.

So che ci sono abbastanza informazioni sul grafico, ma vorrei chiedere a Strange di esprimere la sua opinione sulla sterlina dalla posizione di putt-collo-volumi....... e Lesorub dalla posizione del delta.

È chiaro ad un occhio inesperto che questi commercianti non si "digeriscono" a vicenda .......... Tuttavia, siamo impegnati nello stesso affare, e non è facile.

 
Vadens:

L'intero sistema finanziario globale del dopoguerra è una frode.

So che ci sono abbastanza informazioni sul grafico, ma vorrei chiedere a Strange di esprimere la sua opinione sulla sterlina da una posizione puto-collo-volumi-....... e a Lesorub da una posizione delta.

È chiaro ad un occhio inesperto che questi commercianti non si "digeriscono" a vicenda .......... Tuttavia, ci occupiamo di una cosa, e non è facile.

Qual è il suo delta lì, tra i bastoni?))) Ha detto chiaramente che l'obiettivo per la sterlina è 1,43 e 1,5560, prendetelo come volete))))

Penso che la prossima settimana vedremo la sterlina a 1,4900-4950, dove sarà possibile comprare.

 
stranger:

Qual è il suo delta lì, tra i bastoni?))) Ha detto chiaramente, che l'obiettivo per la sterlina è 1,43 e 1,5560, capirlo come si vuole))))

Penso che la prossima settimana vedremo la sterlina a 1,4900-4950, dove sarà possibile comprare.

È quello che penso anch'io.

Grazie.