FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 122

 
Vladimir Zubov:

Devi essere più gentile...

Può essere una notizia vecchia, ma è il messaggio giusto.

SUCCEDE.

Una ragazza stava aspettando il suo volo in un grande aeroporto. Il suo volo era in ritardo e ha dovuto aspettare qualche ora per l'aereo. Ha comprato un libro e un sacchetto di biscotti e si è seduta su una sedia per passare il tempo. C'era una sedia vuota accanto a lei con un sacchetto di biscotti e sulla sedia accanto sedeva un uomo che stava leggendo una rivista. Lei ha preso un biscotto, anche l'uomo ne ha preso uno! Questo la fece infuriare, ma non disse nulla e continuò a leggere. E ogni volta che lei prendeva un biscotto, anche l'uomo continuava a prenderlo. Si infuriò, ma non voleva provocare uno scandalo in un aeroporto affollato.

Quando rimase solo un biscotto, pensò: "Mi chiedo cosa farà questo ignorante?"

Come se le avesse letto nel pensiero, l'uomo prese il biscotto, lo ruppe a metà e glielo porse senza alzare gli occhi. Era il colmo, si è alzata, ha raccolto le sue cose e se n'è andata. Più tardi, quando è salita sull'aereo, ha cercato nella sua borsa per prendere gli occhiali e ha tirato fuori un pacchetto di biscotti ... Si ricordò improvvisamente di aver messo il suo pacchetto di biscotti nella borsa. E l'uomo, che lei pensava fosse ignorante, aveva condiviso i biscotti con lei senza mostrare alcuna rabbia, solo per gentilezza. Si vergognava così tanto e non aveva la possibilità di fare ammenda.

Prima di arrabbiarti...
Pensaci...

Forse sei tu che ti sbagli...

http://namba.kz/#!/video/1819371/
 
Vladimir Zubov:

Devi essere più gentile...

Può essere una notizia vecchia, ma è il messaggio giusto.

SUCCEDE.

Una ragazza stava aspettando il suo volo in un grande aeroporto. Il suo volo era in ritardo e ha dovuto aspettare qualche ora per l'aereo. Ha comprato un libro e un sacchetto di biscotti e si è seduta su una sedia per passare il tempo. C'era una sedia vuota accanto a lei con un sacchetto di biscotti e sulla sedia accanto sedeva un uomo che stava leggendo una rivista. Lei ha preso un biscotto, anche l'uomo ne ha preso uno! Questo la fece infuriare, ma non disse nulla e continuò a leggere. E ogni volta che lei prendeva un biscotto, anche l'uomo continuava a prenderlo. Si infuriò, ma non voleva provocare uno scandalo in un aeroporto affollato.

Quando rimase solo un biscotto, pensò: "Mi chiedo cosa farà questo ignorante?"

Come se le avesse letto nel pensiero, l'uomo prese il biscotto, lo ruppe a metà e glielo porse senza alzare gli occhi. Era il colmo, si è alzata, ha raccolto le sue cose e se n'è andata. Più tardi, quando è salita sull'aereo, ha cercato nella sua borsa per prendere gli occhiali e ha tirato fuori un pacchetto di biscotti ... Si ricordò improvvisamente di aver messo il suo pacchetto di biscotti nella borsa. E l'uomo, che lei pensava fosse ignorante, aveva condiviso i biscotti con lei senza mostrare alcuna rabbia, solo per gentilezza. Si vergognava così tanto e non aveva la possibilità di fare ammenda.

Prima di arrabbiarti...
Pensaci...

Forse sei tu che ti sbagli...

http://namba.kz/#!/video/1819371/
 

Wolfo! Tempo di vendere non molto...

 
Ishim:
I prossimi livelli sono gli stessi che non ho intenzione di voce, in attesa del vecchio ... (non sarà così e non l'avrò)

Mezzasega, l'ho detto chiaramente: non c'è più niente sul tema del trading, né teoria né pratica.

Perché si dice "non gettare le tue perle davanti ai porci".

Tu sei per le statistiche e io sono per i soldi, quindi vai avanti e fai la pagliacciata, io tornerò regolarmente per una risata.

 
stranger:

Mezzasega, l'ho detto chiaramente: non c'è più niente sul tema del trading, né teoria né pratica.

Perché si dice "non gettare le tue perle davanti ai porci".

Tu sei per le statistiche e io sono per i soldi, quindi vai avanti e fai la pagliacciata, io tornerò regolarmente per una risata.

Perché la luna? L'insegnante ti ha reso così nervoso? (Oh, mani birichine... Hai bisogno di prendertela comoda...
 
new-rena:
Perché la luna? L'insegnante ti ha reso così nervoso? (Oh, mani cattive... Hai bisogno di prendertela comoda...
Non ho bisogno che tu mi dica cosa è giusto e cosa è sbagliato.
 
Ti verrà, Vecchio, ti stai innervosendo per le previsioni corrette del Sensei di ieri.
 
GopFX __:
La previsione di Sensei di ieri sera ti farà impazzire.
Dalla tua stupidità. Sensei è un idiota, basta guardare i suoi pam.
 
stranger:
Dalla tua stupidità. Sensei è un idiota, basta guardare il suo pamm.
Generalizzare di nuovo? Vecchio arrabbiato!!!

Perché non puoi vivere in pace - hai la foresta, hai i porcellini, hai l'orto... Hai i capelli grigi... Il profitto è lì... Sensei... Di cos'altro hai bisogno per essere felice? ))
 
stranger:
Non devi dirmi cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Strano, stai calmo, cosa stai bollendo, prendi ciò che è vero, non siamo ciechi. Ieri ho avuto una calma totale sul davanti, nessun segnale... Ora si torna all'apertura della giornata di ieri...