FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 123

 
new-rena:
Strano, stai calmo, non essere così borioso, prendilo come verità, non siamo ciechi. Ieri ho avuto una calma totale sul davanti, senza alcun segnale... Sono tornato all'apertura di ieri...
Ragazzi, ciechi o no, voi capite il trading come io capisco la teologia, quindi non c'è bisogno di commentare.
 

Ciao utenti del forum, commercianti e tutti gli altri) Sto condividendo il mio piano di trading per il prossimo futuro. I prezzi saranno dati dal forex

1. euro

short 1.0965 sl 1.0976 (spread rappresentato da 1p)

lungo (piccolo) 1,0923 sl 1,0915

lungo 1,0875 sl 1,085

2.sterlina

corto 1,564 sl 1,5665

lungo 1,5580 sl 1,5570

lungo 1,5540 sl 1,5520


Penso che non ci sia bisogno di fare screenshot).

 
Alexander Zagryadskiy:

Ciao utenti del forum, commercianti e tutti gli altri) Sto condividendo il mio piano di trading per il prossimo futuro. I prezzi saranno dati dal forex

1. euro

short 1.0965 sl 1.0976 (spread rappresentato da 1p)

lungo (piccolo) 1,0923 sl 1,0915

lungo 1,0875 sl 1,085

2.sterlina

corto 1,564 sl 1,5665

lungo 1,5580 sl 1,5570

lungo 1,5540 sl 1,5520


Penso che non ci sia bisogno di fare screenshot).

Sarebbe meglio fare degli screenshot. Così sarà più chiaro!
 
Speculator:
Faresti meglio a mettere degli screenshot. Così sarà più chiaro!

Pound

euro lo stesso)

P.S. i prezzi sul grafico non sono forex. Sono un po' diversi.


 
stranger:
Se siete ciechi o no, sapete di trading quanto me di teologia, quindi non dovete commentare.

Chiaramente ) Solo gli dei e alcuni altri sanno che è il momento di unirsi alla battaglia della luna, molti soldi, nessuna pietà. Personalmente passerò su questo evento fino a febbraio.

È possibile, naturalmente, ma improbabile. C'era una crisi lì e ora? Vedremo, insomma, mi sono persino chiesto. //Solo 40 scoregge per l'alto...

Guarda quanto tempo ci è voluto per rompere il precedente massimo.... Qui si può pipdare a tutta velocità...


 
Alexander Zagryadskiy:

libbra

euro lo stesso)

P.S. i prezzi sul grafico non sono forex. Sono leggermente diversi


E l'euro? Ma per favore!
 
new-rena:

Chiaramente ) Sono gli dei e alcuni altri sanno che è il momento di iniziare la battaglia della luna, molti soldi, nessuna spesa risparmiata. Personalmente passerò fino a febbraio con questo evento.

 
Speculator:
Il kettlebell aiuterà sicuramente)
 
new-rena:
Il kettlebell aiuterà sicuramente)
Il kettlebell è l'equilibrio della domanda e dell'offerta
 
Speculator:
Il peso è l'equilibrio della domanda e dell'offerta

Intendi in questo caso - non per la comprensione del mercato, cioè tra uomini e non uomini?

)