FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1168

 
vaz:
Di nuovo, devo aver frainteso quello che stavo chiedendo. Qual è l'essenza del lavoro? La gente sta lavorando sui fanghi del caffè e sulla luna. La luna era rossa e tu sei in pantaloncini e yay yay yay... aspetta.
Non ce la farai.
 
Ishim:
Lo spazio delle varianti informa i pensieri su un dato argomento di conversazione, in termini generali.(e non insegue ogni singolo pensiero, aggiungerei da me le parole che non indoviniamo, indoviniamo.... Ho l'impressione che non ci sia più niente da vedere.... )
Oh, pensi così male, ho un sacco di cose interessanti nei miei pensieri! Solo che non penso sempre a cose interessanti.
 
Ishim:
Il software sarà brevettato e venduto al Ministero della Difesa! Nel frattempo, mentre lei è con me - divertiamoci un po' ))))))))))))))))

Purché non siate bannati dal moderatore per tutto questo divertimento.

 
Alexey Busygin:
Oh, non dovresti pensare così, ho un sacco di cose interessanti nella mia mente! Solo che non penso sempre a cose interessanti.
Non penso ai tuoi pensieri )))) (questo è uno scherzo), qualche domanda? Vai su )))).
 
Alexey Busygin:

L'importante è che un moderatore non venga bannato per questo divertimento

a patto che non venga bandito ))))))))))))))))))
 
Ishim:
non ce la farai.
Ishim, ho capito, non sei obbligato a postarlo. Nessuno capirà comunque))) Scrivere post factum e rimproverare i perdenti - è una cosa sicura!!!
 
Ishim:
a patto che non venga bandito ))))))))))))))))))
Beh, per ora ho un'opinione diversa. In un modo particolarmente prevenuto.
 
vaz:
Ishim, ho capito, non sei obbligato a postarlo. Nessuno capirà comunque))) Scrivere post factum e sgridare i perdenti è una cosa sicura!!!
può postare può non postare (non sei il mio moderatore), può postare online può non postare online (non sei il mio moderatore)
 
Alexey Busygin:
Beh, finora ho un'opinione diversa. In un modo particolarmente prevenuto.
va bene ))))
 
Ishim:
Posso o non posso postare (non sei il mio moderatore), posso o non posso postare online (non sei il mio moderatore)

Eppure, ho guardato 5 pagine di storia e non ho trovato la tua previsione, posso avere un link per l'analisi.

Ho ancora bisogno di fare una selezione su euR, mi puoi dire. 1 Abbassare gli stop ma non aumentare il lotto o aumentare il lotto e non fare nulla. In piedi a comprare per ora!