FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1170

 
Lesorub:
la pesca dei funghi distrae?
Mia moglie ha ingolfato la tastiera, sono troppo pigro per digitare con il mouse.
 
iIDLERr:
Mia moglie ha allagato la tastiera, io sono troppo pigro per scrivere.

per un'intera settimana?

e non si è asciugato?

Jamison su C2H5-OH deve essere cambiato...

 
Lesorub:
un'intera settimana?
una vita intera...
 
iIDLERr:
per tutta la vita...
Beh, cosa compreranno i banchieri - venderanno?
 
Ishim:
Il programma sarà brevettato e venduto al Ministero della Difesa! Nel frattempo, nel frattempo è con me - divertiamoci un po' ))))))))))))))))
Forse Shoigu non ha abbastanza soldi per un nuovo Borey, così ha deciso di pizzicare forex per un paio di metri con il tuo programma. O ancora più importante, con l'aiuto del vostro programma sarà prevedere obiettivi per i nostri ragazzi a Latakia. Anche se mi sembra che se non i dati dell'intelligence, allora i fondi di caffè saranno sicuramente più efficaci, ma nel frattempo ci divertiamo tutti...
 
Lesorub:
Beh, cosa compreranno - venderanno i banchieri?
senza una posa. ora pips su cd. è strano contro un carro armato durante una guerra.
 
iIDLERr:
nessuna posa. ora pips su cd. è strano contro un carro armato in guerra.

non ci dispiace (per una nuova tastiera...)


 
Chi darà una previsione, per la settimana, sull'euro, il quid?
 

facile:


 
Lesorub:

facile:


Un gruppo di persone nello striscione si presenta dopo giri ripidi negli euras (un presagio del genere). Le previsioni sono buone, le speranze di un rimbalzo sono state uccise. 1.121 venerdì era un'opzione, ma con una tale pressione ribassista è più facile andare con la tendenza o non entrare affatto. I mod hanno dato cattive informazioni sull'Aussie (possono aspettare per il momento).