FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1125

 
stranger:
In primo luogo, l'entrata non era molto buona, 1,1374, e in secondo luogo, è meglio prendere subito una parte del profitto. Inoltre, è controvento)

Beh, perché non giocare?

 
pako:

Beh, perché non divertirsi un po'?

Quindi l'altra metà è appesa, quindi ci giocherò fino a qui:

 
stranger:
Yusufhoja, ti sei reso conto che entrare nel mercato ovunque non va bene?
TC non reagisce ad ogni starnuto del mercato, sì, gli orsi si sono impossessati del prezzo al secondo tentativo, ma i tori non sono lontani, di nuovo sul campo di battagliahttps://www.mql5.com/en/charts/4099567/eurusd-m5-e-global-trade
Chart EURUSD, M5, 2015.10.20 15:22 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.10.20 15:22 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.10.20 15:22 UTC.
 
stranger:

Il trading intraday, figliolo, è un affare delicato, ogni pip conta, solo entrate limitate e rigorosamente a un prezzo che mi conviene, non seminare il campo come il tuo)

Ho venduto al rispettato Yusufuhoja, tuttavia.... È un peccato, ma cosa fare, c'est la vie...

ora non capisco, si compra solo al piano di sotto...

ora hai venduto... insomma, sei un impostore come il PUPPET...


 
Lesorub:

Ora non capisco, stai comprando solo al piano di sotto...

ora ti sei venduto..., insomma, stai truffando la gente del posto così come il PUPPET...


Figlio, a volte indulgo in intradeishina, non pensi che guardo il nastro solo per amore dell'arte?)))

Non lo so:
TC non reagisce ad ogni starnuto del mercato, sì, gli orsi si sono impossessati del prezzo al secondo tentativo, ma i tori non si sono allontanati, sono di nuovo sul campo di battagliahttps://www.mql5.com/en/charts/4099567/eurusd-m5-e-global-trade

Yusufhodja, CU è un mito, ci sono condizioni per un accordo ad un buon prezzo - c'è un accordo, no - no. Non so chi sia andato dove - non lo so, ma avete già dato soldi a qualcuno con le vostre entrate e siete andati in drawdown.

 
stranger:

Figliolo, a volte mi diletto nell'intradeishin, non penserai che io guardi il nastro solo per amore dell'arte, vero?)

Yusufhodja, TC è un mito, ci sono condizioni per un buon accordo sui prezzi - c'è un accordo, no - no. Non so chi sia andato dove - non lo so, ma avete già dato soldi a qualcuno con le vostre entrate e siete andati in drawdown.

La cosa importante per me è che, a medio termine, i tori possiedono il mercato https://www.mql5.com/en/charts/4099685/eurusd-d1-e-global-trade
Chart EURUSD, D1, 2015.10.20 15:38 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, D1, 2015.10.20 15:38 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: D1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.10.20 15:38 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:
La cosa importante per me è che, a medio termine, il mercato è di proprietà dei tori https://www.mql5.com/en/charts/4099685/eurusd-d1-e-global-trade

Sono assolutamente d'accordo con te su questo, ma questo non è un motivo per regalare soldi ai marmocchi)))

Ho detto, posso dare 1,1250 per l'Euro oggi, posso essere disposto a pagare 10-20 pip in più o in meno per esso, il punto di tutto questo armeggiare è che prenderò ancora un acquisto ad un prezzo che mi soddisfa e non qualcun altro.

 
stranger:

Sono assolutamente d'accordo con te su questo, ma questo non è un motivo per regalare soldi ai marmocchi))))

Ho detto, posso dare 1,1250 per l'euro oggi, posso essere disposto a pagare 10-20 pip in più o in meno per esso, il punto di tutto questo armeggiare è che prenderò ancora un acquisto ad un prezzo che mi piace e non qualcun altro.

kiwi - comprare?

 
Zogman:

kiwi bye?

Come faccio a saperlo?))
 
stranger:
Come faccio a saperlo?))

Che cosa hai disegnato?