FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1118

 
3% al giorno "senza fare niente". Fico!
Diciamo che uno scambio dura 500 giorni. Allora 500 * 3% = 1500%. Il "deposito" (fondi) aumenterà di 16 volte. Questo è un bene, naturalmente. Ma in questo caso dovremo subire enormi ritiri di 5 - 10 depositi. E questo non è buono.
Forse è meglio avere lo stesso 3% al giorno, e per lo stesso periodo di tempo fare 25 trade con 1 - 2 depo drawdown. E se si aggiunge anche il reinvestimento?
 
Buongiorno a tutti! Oggi sulla sterlina, come prescritto da Strange... per ricostituire la mia ricchezza
 
Evgeniya Balchin:
Buongiorno a tutti! Pound oggi, come prescritto da Strange...per rifornire il mio bagaglio
bagaglio, perdonami se sono un nerd)
 
Lesorub:

la pasta della luna è andata, è ora di essere onorevoli...


Sembra di nuovo una simulazione. Il grafico sembra interessante 1.304 è toccato, quindi 1.308 potrebbe essere la strada da percorrere. Meglio fumare).
 
Oleg Tsarkov:
bagagli, perdonate la nerditudine))
Grazie)))) è giusto... scrivere dal telefono.... finestra di guasto del driver della scheda video è uscito e schermo bianco... con mouse..... ricorso pensiero e soprattutto, salvato calcoli)))) riavvio, vedere cosa succede.
 
Evgeniya Balchin:
Buongiorno a tutti! Nella sterlina oggi, come prescritto da Strange... per ricostituire la mia ricchezza
Nessuno sviluppo nella sterlina oggi e gli americani non così bene?
 
vaz:
Nessuno sviluppo della sterlina oggi e gli americani non stanno facendo bene?
Qualunque cosa) sul futures 2b 15271... ha ripristinato il mio comp, sui tori:
49,9 0 93,86 77,71

in termini di capitale: 2b - 143749, 4b - 103796, 5b - 53592, da qui la confusione... e così questo livello non è da capitale, quindi non funzionerà...

 
ratnasambhava:
3% al giorno senza fare nulla. È fantastico!
Diciamo che uno scambio dura 500 giorni. Allora 500 * 3% = 1500%. Il "deposito" (fondi) aumenterà di 16 volte. Questo è un bene, naturalmente. Ma in questo caso dovremo subire enormi ritiri di 5 - 10 depositi. E questo non è buono.
Forse è meglio avere lo stesso 3% al giorno, e per lo stesso periodo di tempo fare 25 trade con 1 - 2 depo drawdown. E se si aggiunge anche il reinvestimento?

Ho detto qualcosa sui drawdown? Non ce ne sono praticamente.

E si può discutere sul "non fare niente".

 
vaz:
Sembra di nuovo un'imitazione. Il grafico sembra interessante 1.304 è toccato, quindi potrebbe raggiungere 1.308. Meglio fumare).
Ho disegnato le zone pivot, alle 4 i bastoni sono venduti, nessuna pietà, mettiamo in queste zone e andiamo a Las Vegas...
 
stranger:

Ho detto qualcosa sui drawdown? Non ce ne sono praticamente.

E si può discutere sul "non fare niente".

Ecco perché ho detto "non fare niente". Per quanto riguarda i drawdown, non sto imponendo niente a nessuno, ognuno ha la propria opinione su cosa sia un "drawdown". Sto solo pensando ad alta voce.