FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1119

 
Lesorub:
Ho disegnato le zone di pivot, a ore 4 i bastoni sono venduti, nessuna pietà, scommettiamo in quelle zone e andiamo a Vegas...
Sì, Vegas è buona, specialmente con i soldi. Un mio amico ci è andato l'altro giorno. Gli ho mandato i soldi per la "via del ritorno" due volte. )
 
vaz:
Sì, Vegas è buona, specialmente con i soldi. Un mio amico ci è andato l'altro giorno. Gli hanno mandato i soldi per la "via del ritorno" due volte. )

non sapeva nulla della luna...

o era in giro con i colporteur...

 
Lesorub:

non sapeva nulla della luna...

o stava chiacchierando con i colporteur...

+++
 
ratnasambhava:
Ecco perché ho detto "non fare niente". Per quanto riguarda i drawdown, non sto imponendo niente a nessuno, ognuno ha la propria visione di cosa sia un "drawdown". Questo è solo un pensiero ad alta voce.
Qual è la sua opinione? Un prelievo è un prelievo).
 
Lesorub:

non sapeva nulla della luna...

o stava chiacchierando con i colporteur...

Sapevi molto su di lui))))

Detto - vendere dal range di 1,3034-94, così si torna in campo con il culo scoperto)

Devi vendere e comprare al prezzo che avvantaggia te, non il mercato.

Dirò di più, invece di tenere le vendite su di esso, si chiuderà in un paio di decine di pips e continuare sul campo per moose)))))

 
stranger:

Sapevi molto su di lui))))

Ha detto di vendere dal range 1,3034-94, quindi sei di nuovo sul campo a culo nudo)

Devi vendere e comprare a un prezzo che avvantaggi te, non il mercato.

Dirò di più, invece di tenere le vendite su di esso, si chiuderà in un paio di decine di pips e continuare sul campo per moose)))))

non direaltro...
 
Lesorub:
non dire altro...
 
stranger:
chif: TR9458
 
Lesorub:
CHIEF: TR9458
Assolutamente).
 
Lesorub:
chif: TR9458

Uh-huh... Pollice nel cielo.

7850