FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1943

 
Alexey Busygin:

Chi vi darà questi dati? Non prendete in giro, hanno fatturati trilioni di dollari che non vengono registrati. Se mettete questi volumi in rete, i mercati impazziranno, salti di migliaia di punti su, giù.

Quindi, non dite sciocchezze se non sapete come funziona il tutto. E come funziona, questo schema piramidale.

Lesh, non ne avrai, vai a fumare).

O leggere qualcosa, anche se non credo che ti aiuterà, sei Alesha)))

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/index.html

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/data-visualization/index.html

 
Vadens:

Non discutere invano con il patriarca. Lavora qui da anni per una ragione, ha provato molte cose (ci sono molti testimoni, me compreso). Faresti meglio a dirci come è organizzata la piramide. Non sedetevi sulla vostra conoscenza, condividetela. Alcuni possono litigare con la vostra conoscenza, altri possono ridere, non prendetevela, è la vostra conoscenza e io la rispetto.

Che Guevara è dell'opinione che le quotazioni del forex siano scritte da un robot.

È controverso secondo me, ma è un'opinione.
Questa è solo una scusa per i babbei, compresi loro stessi, perché non possono guadagnare. Sono alla ricerca di cospirazioni.
 
Nestradamus:

Bene, bene )))) Beato chi crede.

Nei nostri grafici, l'asse delle ascisse è il tempo e l'asse delle ordinate è il prezzo. Hanno dimensioni diverse e si usa il teorema di Pitagora...

Non fate finta di non saperlo - Gunn li stava equiparando artificialmente.
 
denniss:

Derivati, ma non c'è accesso a scambi spot, tanto meno a dark pool e altri esotici, quindi non vedo il punto di agitare l'aria con queste parole intelligenti.

L'ammasso si riferiva a questo.

clusterdelta.com.

Cosa c'entrino le candele non lo so.

Nemmeno io.

Beh, come? I cluster sono costruiti su un certo modello standard di candele, impostato nel terminale e selezionato da voi quando lo cliccate. L'inizio e la fine del conteggio sono legati al tempo terminale (leggi astronomico) e non hanno niente a che vedere con il flusso del tempo reale, fissato dai ticchettii dello strumento stesso. Ricordate, ho scritto, c'è un evento - il tempo scorre, non c'è un evento - il tempo è costante, poiché fissiamo il suo cambiamento rispetto al cambiamento precedente. L'evento in questo caso è un tick. Questo è ciò che vedo come l'artificiosità del time slicing terminale.

E se si impostano momenti di tempo in tick, non coincideranno con una fetta di tempo terminale.

Poi escludiamo i momenti di tempo che si trovano tra gli estremi. In questo modo si aggregano i dati tra gli estremi. E poi sembra che i cluster debbano essere costruiti sul periodo definito dagli estremi. E un ulteriore movimento dovrebbe essere paragonato al movimento all'interno di questa gamma "estrema". E poi vedrete la reazione del prezzo al movimento precedente all'interno di questo intervallo. Quando il prezzo si muove al di fuori di questa gamma, si passa a una scala superiore. Questo sarà corretto.

Andando il modo imposto dal tempo terminale si stanno prendendo diversi pezzi da diverse gamme estreme e i dati vengono distorti. Ti aspetti una reazione, ti ritrovi con un'altra e cominci a cercare le ragioni. E sono in superficie.

Tutto questo significa che il periodo, su cui si analizzano i dati, dovrebbe essere selezionato correttamente, in modo che i dati siano stazionari, e non un singolo pip "cada fuori" dal modello. E poi avrà una ripetibilità, leggi prevedibilità. E con quali dati riempire la gamma è una questione per la prossima fase di analisi.

 
vng_nemo:

E io sono lo stesso.

Cosa intendi per cosa? I cluster sono basati su un certo modello standard di candele, impostato nel terminale e scelto da voi quando lo cliccate. L'inizio e la fine del conteggio sono legati al tempo terminale (leggi astronomico) e non hanno niente a che vedere con il flusso del tempo reale, fissato dai ticchettii dello strumento stesso. Ricordate, ho scritto, c'è un evento - il tempo scorre, non c'è un evento - il tempo è costante, poiché fissiamo il suo cambiamento rispetto al cambiamento precedente. L'evento in questo caso è un tick. Questo è ciò che vedo come l'artificiosità del time slicing terminale.

E se si impostano momenti di tempo in tick, non coincideranno con una fetta di tempo terminale.

Poi escludiamo i momenti di tempo che si trovano tra gli estremi. In questo modo si aggregano i dati tra gli estremi. E poi sembra che i cluster debbano essere costruiti sul periodo definito dagli estremi. E un ulteriore movimento dovrebbe essere paragonato al movimento all'interno di questa gamma "estrema". E poi vedrete la reazione del prezzo al movimento precedente all'interno di questo intervallo. Quando il prezzo si muove al di fuori di questa gamma, si passa a una scala superiore. Questo sarà corretto.

Andando il modo imposto dal tempo terminale si stanno prendendo diversi pezzi da diverse gamme estreme e i dati vengono distorti. Ti aspetti una reazione, ti ritrovi con un'altra e cominci a cercare le ragioni. E sono in superficie.

Tutto questo significa che il periodo, su cui si analizzano i dati, dovrebbe essere selezionato correttamente, in modo che i dati siano stazionari, e non un singolo pip "cada fuori" dal modello. E poi avrà una ripetibilità, leggi prevedibilità. E con quali dati riempire la gamma è la questione della prossima fase di analisi.

Ma ci sono diversi modi per "rompere" i dati dal tempo, e in generale non vedo alcun significato in questi cluster per il trading di valuta.

In generale non vedo alcun senso in questi cluster per il trading di valuta in particolare, zero.

Perché, come ho detto molte volte, non ho mai incontrato, o anche sentito parlare di un trader intraday di successo stabile nelle valute.

Nel mio rapporto, che ha mostrato in estate, la crescita stabile e drawdowns su intraday, quindi perché ho bisogno del fastidio.

Quindi con i cluster non dipende da me.

 
denniss:

Lesh, non ne avrai, vai a fumare).

O leggere qualcosa, anche se non credo che ti aiuterà, sei Alesha)))

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/index.html

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/data-visualization/index.html

Da quando sei diventato così illuminato? Hai imparato l'ABC?
 
Alexey Busygin:
Da quando avete iniziato a educarvi, avete imparato l'ABC?
Lyosha, non sforzare il tuo cervello, che non hai, fuma)
 
denniss:

Lesh, non ne avrai, vai a fumare).

O leggere qualcosa, anche se non credo che ti aiuterà, sei Alesha)))

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/index.html

https://www.newyorkfed.org/data-and-statistics/data-visualization/index.html

Vasya, faresti meglio a dircelo, a mostrarci come fai trading! C'è qualche risultato, qualche conversione della conoscenza in denaro o no?

O sei solo buono a nulla?

Se fumate, fumate tranquillamente, e il vostro!

 
Alexey Busygin:

Vasya, faresti meglio a dircelo, a mostrarci come fai trading! C'è qualche risultato, qualche conversione della conoscenza in denaro o no?

O sei solo capace di fare il tifo?

Se fumi, fuma in silenzio e da solo!

Lesha, mi hai mostrato o vuoi vedermi tutti i giorni?)

Ti sei offeso di nuovo, Lech3%?))