FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1936

 
vng_nemo:

Se entri in questo momento da quelli attuali, la situazione sullo screenshot è TP<SL.

In realtà, io entro dai livelli senior, e tutte le valute sono equilibrate in questa zona, è possibile, naturalmente, stop-reverse, per fortuna la fermata è piccola, ma si prenderanno le pulci. Quindi, per oggi passo. E domani è il Natale cattolico.

Possiamo entrare dal bordo della gamma (verde e giallo) all'interno. Fermarsi all'estremità del canale. O passare a una scala più bassa. Cogliere la fine della correzione.

Ho stimato il prezzo - il giallo e il verde corrispondono a 0,0625 e 0,9375 (sedicesimi di parte) della gamma


 

e questo è l'aspetto dell'allenamento del paddock e delle rotaie sul chif:


 
il prezzo dell'eur şi delusd a salire
 
Impossibile... ne hai già comprato uno?
 
Certo che l'ho fatto.
 
Lesorub:
Impossibile... ne hai già comprato uno?
))
 
vng_nemo:

a giudicare dalla logica dei canali, dovete vendere?

e dove sarebbe il TR in questa situazione?

 
Posso dirvi con il 98% di probabilità dove sarà il prezzo delle principali coppie, non è un trucco, è un sistema di trading
 
Ekaterina Babaeva:
Posso dirvi con il 98% di probabilità dove sarà il prezzo delle principali coppie, non è un trucco,è un sistema di trading
buono a sapersi...
 
Lesorub:

Ho stimato il prezzo - il giallo e il verde corrispondono a 0,0625 e 0,9375 (sedicesimi di punto) della gamma


Ilya, ho scritto molte volte che è possibile entrare non solo dal confine del range, ma anche dopo la fine della correzione. Rispettivamente, la prima è un'entrata all'inversione, e la seconda è un'entrata alla continuazione del movimento. Sono due strategie essenzialmente diverse: la prima si basa sulla cattura degli estremi, la seconda sulla continuazione di un impulso (tendenza). Tu chiami una curva quello che io chiamo una correzione, cioè lavori per la continuazione di un impulso. Io, d'altra parte, lavoro con entrambe le strategie. Non mi interessa se è a verbale. È solo che più piccola è la scala, più forte dovrebbe essere la conferma sotto forma di volumi o analisi delle opzioni.