FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 968

 
Server Muradasilov:

Sì, i tempi cambiano, ma non le persone.

Trader di cui sopra, non ha avuto un graal - ma un mille per cento potrebbe fare in un periodo di tempo molto breve (robot), non ho ancora visto una cosa del genere nel dominio pubblico)))

Questo trader bazzica al 4 - sta andando a zig-zag. Non appena l'algoritmo viene applicato, inizia ad analizzare la situazione del mercato. Peccato, prima erano balenate idee interessanti. Forse non ci sono pesci lì?
 
Владимир Жириновский:

Punto interessante nel cerchio (evidenziato). Lo scambio sembra essere. Ma dove?

Giù - dove altro? Ti ho detto che gli euras sono diventati dubbiosi. Ieri i dubbi hanno cominciato a dissiparsi come fumo. Forse, certo, andrà oltre, ma sicuramente andrà giù dopo. Ho chiuso il mio acquisto e ho iniziato a salare.
 
mmmoguschiy-new:
Giù - dove altro? Vi avevo detto che l'UE era in dubbio. Ieri i dubbi hanno cominciato a schiarirsi come il fumo. Forse, naturalmente, ci sarà un superamento, ma dopo di che si abbasserà in ogni caso. Ho chiuso il mio acquisto e ho iniziato a salare.
Grazie. Sei come il caffè al mattino).
 
mmmoguschiy-new:
Si è stancato delle incongruenze del mercato. Si è stancato di cercare le incongruenze del mercato ed è passato ad argomenti più banali. Peccato, prima erano balenate idee interessanti. Forse non ci sono pesci lì?

So che è un 4, quindi chiedigli se può dirti dove si trova il pesce.

Danila, ci sono commercianti degni di rispetto. E ci sono commercianti che si ingozzano di filosofia.

 
iIDLERr:
Vanno a Voronezh con i samovar?
Questo se visitate Ishimka, non dovete preoccuparvi di questo).
 
mmmoguschiy-new:
Giù - dove altro? Vi avevo detto che l'UE era in dubbio. Ieri i dubbi hanno cominciato a schiarirsi come il fumo. Forse, naturalmente, ci sarà un superamento, ma dopo di che si abbasserà in ogni caso. Ho chiuso l'acquisto e ho iniziato a salare.
Il mercato è molto lungo e agonizzante, da maggio ad agosto, in battaglie senza precedenti di Tori e Orsi, determinato con la direzione del movimento e, penso, è stato determinato - movimento cauto verso l'alto è preferibile, perché gli Orsi (prezzo di mercato) sono a 1.1070 e non cercando di occupare il prezzo corrente, che è ora i Tori a medio termine. https://www.mql5.com/en/charts/4005357/eurusd-d1-e-global-trade
Chart EURUSD, D1, 2015.09.30 03:39 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, D1, 2015.09.30 03:39 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: D1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.09.30 03:39 UTC.
 
Server Muradasilov:

Come spiegare semplicemente).

Incontrare due geni su questo forum, dare l'un l'altro argomenti, codici, prove della loro correttezza - ma come, è successo un bel po' di tempo, uno di loro ha esagerato un po' (a Tula, con il suo samovar non andare).


Chi è l'altro genio?
Era un matematico o solo un moderatore?
 
Gulnaz Akhtyamova:
Grazie. Sei come il caffè al mattino).
Io stesso sono un caffè al mattino (e non solo al mattino)
 
Server Muradasilov:

So che è sul quattro, chiedigli se può dirti dove sono i pesci.

Non so ancora cosa chiedergli. Penso di farlo da solo. Forse mi verrà l'idea più tardi.

Server Muradasilov:

Danila, ci sono commercianti degni di rispetto. E ci sono commercianti che si ingozzanodi filosofia .

Spero che tu non stia parlando di me

. Che tipo ti credi di essere?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il mercato è stato molto lungo e doloroso, da maggio ad agosto, in battaglie senza precedenti di Tori e Orsi, determinato con la direzione del movimento e, penso, determinato - il movimento cauto verso l'alto è preferibile, perché, Orsi (prezzo di mercato) sono a 1,1070 e non cercando di cogliere il prezzo corrente, che ora Tori hanno nel medio termine. https://www.mql5.com/en/charts/4005357/eurusd-d1-e-global-trade
autunno-estate, nasyanika