FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1940

 
come sempre, tutto guru.... =)
 
Roman Busarov:
come sempre, tutti i guru.... =)

Mi ricordano i gattini ciechi che vagano per la stanza, ficcando la faccia in qualcosa e cercando di indovinare cos'è.


Immaginate, non vedono niente, il loro cervello è immacolato, e c'è un cane, ed è bene che la madre li allontani in tempo.

 
Вадим Новопашин:
È il tipo di cosa che ti fa davvero venire voglia di sputare!
Basta che non ci si soffochi.
 
Alexey Busygin:
Basta che non ci si soffochi.
Nessuno ti dice niente, Leshenka?))
 
vng_nemo:

Come possiamo interpretare altrimenti la linea che descrive la distanza media percorsa per unità di tempo?

La costruzione si basa sulle linee che delimitano il canale, la mediana del canale, le linee orizzontali che passano per gli estremi e le proiezioni verticali dei punti di intersezione delle suddette linee. Queste stesse proiezioni formeranno i punti attraverso i quali si costruiscono i livelli quando si intersecano con i confini e la mediana del canale. Il resto sono derivati. Leggete le regole del disegno, lì è tutto chiaro.

In realtà, ho una domanda per lei: capisce la differenza tra assoluto e relativo? Non importa cosa sia visivamente. Quando viene scalato, le forme risultanti saranno SAMPLE con un fattore di somiglianza uguale al fattore di scala. Cioè i rapporti degli elementi del modello (tutti - angoli, segmenti) saranno invariati.

Che dire di queste costruzioni grafiche, non ci sono pesci, anche il fatto che Gunn stesso ci abbia guadagnato qualcosa è dubbio.
 
vng_nemo:

Come possiamo interpretare altrimenti la linea che descrive la distanza media percorsa per unità di tempo?

La costruzione si basa sulle linee che delimitano il canale, la mediana del canale, le linee orizzontali che passano per gli estremi e le proiezioni verticali dei punti di intersezione delle suddette linee. Queste stesse proiezioni formeranno i punti attraverso i quali si costruiscono i livelli quando si intersecano con i confini e la mediana del canale. Il resto sono derivati. Leggete le regole del disegno, lì è tutto chiaro.

In realtà, ho una domanda per lei: capisce la differenza tra assoluto e relativo? Non importa cosa sia visivamente. Quando vengono scalate, le forme risultanti saranno SIGNIFICATIVE con un fattore di somiglianza uguale al fattore di scala. Cioè, i rapporti degli elementi del modello (tutti - angoli, segmenti) saranno invariati.

Per essere precisi, la base della costruzione è solo una linea che collega i punti estremi del movimento precedente (alla domanda sulla differenza tra assoluto e relativo, dal vostro punto di vista questo segmento è assoluto o relativo?)

Poi un canale viene fatto passare sopra questo segmento (con il dubbio nome di mediana). Dall'ultimo estremo una linea è perpendicolare al bordo del canale la cui lunghezza, per qualche ragione sconosciuta, diventa la componente del prezzo del quadrato. E la componente temporale di quel quadrato per qualche motivo diventa il cateto opposto all'"angolo di riflessione" della "mediana". Ecco perché il modo di costruire dato non ha niente in comune con Gann, perché i lati di questo quadrato hanno una costante rigorosamente definita per ogni simbolo, e non si ha nemmeno un accenno di regolazione del rapporto prezzo-tempo e ogni costruzione forma rapporti arbitrari.

Quindi, solo il segmento di linea che collega gli estremi del movimento precedente viene preso dal grafico. Tutto il resto non ha alcun senso logico o matematico. Correggetemi se mi sbaglio.

Parleremo più tardi degli orizzontali. E ho anche una richiesta, non devi trattare il tuo avversario con note di superiorità, se non vuoi ottenere una risposta sarcastica.

 
Nestradamus:

Per essere precisi, la base della costruzione è solo una linea che collega i punti estremi del movimento precedente (alla domanda sulla differenza tra assoluto e relativo, dal vostro punto di vista questo segmento è assoluto o relativo?)

Poi un canale viene fatto passare sopra questo segmento (con il dubbio nome di mediana). Dall'ultimo estremo una linea è perpendicolare al bordo del canale la cui lunghezza, per qualche ragione sconosciuta, diventa la componente del prezzo del quadrato. E la componente temporale di quel quadrato per qualche motivo diventa il cateto opposto all'"angolo di riflessione" della "mediana". Ecco perché il modo di costruire dato non ha niente in comune con Gann, perché i lati di questo quadrato hanno una costante rigorosamente definita per ogni simbolo, e non si ha nemmeno un accenno a regolare il rapporto prezzo-tempo e ogni costruzione forma rapporti arbitrari.

Quindi, solo il segmento di linea che collega gli estremi del movimento precedente viene preso dal grafico. Tutto il resto non ha alcun senso logico o matematico. Correggetemi se mi sbaglio.

Parleremo più tardi degli orizzontali. E ho anche una richiesta, non devi trattare il tuo avversario con note di superiorità, se non vuoi ottenere una risposta sarcastica.

Nestradamus, hai scavato qualcosa in questi anni, vero?).
 
denniss:
Che dire di questi disegni grafici, non c'è nessun pesce, anche il fatto che Gunn stesso ci abbia guadagnato qualcosa è discutibile.

No, allora no. L'altro potrebbe obiettare, ma non lo farò.

Anche se è solo un metodo di aggregazione dei dati, non peggio di candele, barre, Renko, Kaga, cluster e molte altre cose. Nison ha scritto un libro sui candelieri. E fanno trading sui modelli di prezzo. Questo è un modello, ma è ripetibile e scalabile. Prende le informazioni del movimento precedente e suggerisce un modo di interpretarle. O è meglio lo stocastico?

 
vng_nemo:

No, allora no. L'altro potrebbe obiettare, ma non lo farò.

Anche se è solo un metodo di aggregazione dei dati, non peggio di candele, barre, Renko, Kaga, cluster e molte altre cose. Nison ha scritto un libro sui candelieri. E fanno trading sui modelli di prezzo. Questo è un modello, ma è ripetibile e scalabile. Prende le informazioni del movimento precedente e suggerisce un modo di interpretarle. O è meglio uno stocastico?

Sono tutte stronzate evidenziate. I cluster contengono informazioni sugli scambi.

Ho durato per lo stocastico, non lo capite?)

Dati reali di trading, solo da questi si possono trarre conclusioni e aprire trade basati su queste conclusioni, tutto il resto sono stronzate.

Non so cosa fare con loro, ma non sono sicuro di cosa fare con loro.

 
 предлагаю тебе в который раз прекNestradamus:

Per essere precisi, la base della costruzione è solo una linea che collega i punti estremi del movimento precedente (alla domanda sulla differenza tra assoluto e relativo, dal vostro punto di vista questo segmento è assoluto o relativo?)

Poi un canale viene fatto passare sopra questo segmento (con il dubbio nome di mediana). Dall'ultimo estremo una linea è perpendicolare al bordo del canale la cui lunghezza, per qualche ragione sconosciuta, diventa la componente del prezzo del quadrato. E la componente temporale di quel quadrato per qualche motivo diventa il cateto opposto all'"angolo di riflessione" della "mediana". Ecco perché il modo di costruire dato non ha niente in comune con Gann, perché i lati di questo quadrato hanno una costante rigorosamente definita per ogni simbolo, e non si ha nemmeno un accenno a regolare il rapporto prezzo-tempo e ogni costruzione forma rapporti arbitrari.

Quindi, solo il segmento di linea che collega gli estremi del movimento precedente viene preso dal grafico. Tutto il resto non ha alcun senso logico o matematico. Correggetemi se mi sbaglio.

Parleremo più tardi degli orizzontali. E ho anche una richiesta, non c'è bisogno di rivolgersi al suo avversario con una nota di superiorità se non vuole ricevere una risposta sarcastica.

Non capisco di cosa cerchi di accusarmi e cosa cerchi di argomentare senza aver letto le regole di canalizzazione. Già nella tua prima frase stai cercando di impormi la tua visione delle regole di costruzione, che non corrispondono all'originale. Come posso rispondere o discutere con te? Sei troppo pigro per andare al link e leggere un post con le regole di costruzione e una spiegazione del significato di questa costruzione, mentre mi accusi di mitico disinteresse. Se non volete provare il metodo, non fatelo. Non ve lo impongo. Io ho la mia visione, voi avete la vostra. Tu pensi che il tuo metodo funzioni, avendolo completamente chiuso (hai scritto che i parametri di costruzione sono il grande segreto), e allo stesso tempo, stai cercando di convincermi che la geometria di costruzione di un modello OPEN-access, in cui nessuno potrebbe trovare difetti, è sbagliato. Io, invece, credo che questo modello sia impeccabile, e non posso credere al vostro metodo, perché per me è una scatola nera. E non credo nelle promesse. Lei scrive dell'arbitrarietà della relazione prezzo-tempo nel modello. Eppure ignorate l'invito a leggere le regole. Cioè senza prove. Le suggerisco ancora una volta di smetterla con le polemiche inutili, il metodo che ho presentato non ha alcun valore per lei e quindi non vedo il motivo di continuare la conversazione.

Buona fortuna.