FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1937

 
vng_nemo:
Ilya, ho scritto più di una volta che si può entrare non solo dai bordi del range, ma anche dopo la fine della correzione. Di conseguenza, il primo è un ingresso su un'inversione, mentre il secondo è un ingresso sulla continuazione di un movimento. Sono due strategie essenzialmente diverse: la prima si basa sulla cattura degli estremi, la seconda sulla continuazione di un impulso (tendenza). Tu chiami una curva quello che io chiamo una correzione, cioè lavori per la continuazione di un impulso. Io, d'altra parte, lavoro con entrambe le strategie. Non mi interessa se è a verbale. È solo che più piccola è la scala, più pesante dovrebbe essere la conferma sotto forma di volumi o analisi delle opzioni.
Ho chiesto del TP su NZDUSD e se ci sarà un'entrata in vendita...
 
vng_nemo:

In realtà sto entrando dai livelli senior e in questa zona tutte le valute sono bilanciate, è possibile naturalmente stop-reverse, per fortuna lo stop è piccolo, ma si prenderanno le pulci. Quindi, per oggi passo. E domani è il Natale cattolico.

Possiamo entrare dal bordo della gamma (verde e giallo) all'interno. Fermarsi all'estremità del canale. O passare a una scala più bassa. Catturare la fine delle correzioni.

Merda, come e dove si entra, il laird! Su/giù... dove entrare e uscire. No - uscire
 
Lesorub:
Ho chiesto del TP su NZDUSD e se ci sarà un'entrata in vendita...

Non so quali siano le vostre condizioni confortevoli di MM. Per me le gamme sono

 
vng_nemo:

Non so quali siano le vostre condizioni confortevoli di MM. Per me le gamme sono

Capisco...

Ma ecco i dettagli:


 
Lesorub:

Capisco...

ma ecco i dettagli:


Ilya, questa specificità è comoda per te. Non è un fatto per nessun altro. La domanda non è dove il prezzo andrà subito dopo la tua entrata, la domanda è, se è andato nella direzione che volevi, per quanto tempo, e se è andato contro di te, quale sarà il drawdown. Cioè sono i parametri del sistema che sono importanti, non i punti di ingresso specifici. Per me, non c'è un punto di ingresso, perché le condizioni che appaiono dopo l'ingresso sono inaccettabili per me. Anche se mi mettete in testa la vostra visione, non è detto che io sia in grado di fare trading con il vostro sistema. Vediamo in modo diverso, pensiamo in modo diverso, analizziamo in modo diverso e abbiamo soglie di sensibilità diverse.

 
vng_nemo:

Ilya, questo particolare è comodo per te. Non necessariamente per qualcun altro. La domanda non è dove il prezzo andrà immediatamente dopo la tua entrata, la domanda è, se è andato nella direzione che volevi, quanto durerà, e se è andato contro di te, quale sarà il drawdown. Cioè sono i parametri di sistema che sono importanti, non i punti di ingresso specifici. Per me, non c'è un punto di ingresso, perché le condizioni che appaiono dopo l'ingresso sono inaccettabili per me. Anche se mi mettete in testa la vostra visione, non è detto che io sia in grado di fare trading con il vostro sistema. Vediamo diversamente, pensiamo diversamente, analizziamo diversamente e abbiamo diverse soglie di sensibilità.

ok...

posso comprare un loon usando il vostro sistema ora?

a 3960 da 3842?

 
vng_nemo:


Ciao capitano! Due raggi sono disegnati dall'inizio e dalla fine del movimento precedente. La domanda è: quali sono le regole della loro costruzione?
 
Nestradamus:
La domanda è: quali sono le regole della loro costruzione?
0,25 sì 0,125 di gamma, stessi angoli 1/4 e 1/8...
 
Lesorub:

ok...

è possibile comprare una lunya usando il vostro sistema ora?

A 3960 da 3842?

La luna è in una correzione al ribasso. Io entrerei a 3728. È presto. Anche se anche lì non è un fatto, bisogna guardare la situazione attuale. Perché indovina? Ho messo un limite e poi uno stop. In due o tre ore guardo - l'hanno presa, piazzo TP, poi saliranno, poi aspetto la prossima correzione e di nuovo piazzo Limit. La cosa principale è che la correzione sia "armoniosa", che sia "rotolante" sul primo tasso. Allora entro contro di essa. Se non lo fa, significa che sono nel posto sbagliato o nel momento sbagliato.

 
vng_nemo:

Sul loonie, la correzione ha iniziato a scendere. Io entrerei dal 3728. Ora è presto. Anche se anche lì non è un fatto, bisogna guardare la situazione attuale. Perché indovina? Ho messo un limite e poi uno stop. In due o tre ore, guardo - l'hanno presa, piazzo TP, poi salgono, poi aspetto la prossima correzione e piazzo di nuovo Limit. La cosa principale è che la correzione sia "armoniosa", che sia "rotolante" sul primo tasso. Allora entro contro di essa. Se non lo è, significa che sono nel posto sbagliato o nel momento sbagliato.

gettare nel tuo schema di canalizzazione...