FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1748

 
stranger:

Guarda le tue linee sui livelli che hai scritto - 1,5355 e 1,4723.

Ti sei addormentato di nuovo al computer?

L'ho fatto, vuoi un modello? Stavo guardando un film, ecco perché non sono andato...

Anatoli Kazharski:
Ho fatto confusione con i trattini, credo. Ne disegneranno altri 20, e il prezzo si avvicinerà a quello giusto alla fine perché è l'unico scenario possibile con così tanti. )

Tolik, non sono confuso su quello che sto facendo. Che ne dici di aggiungere... l'ultima linea è stata disegnata a settembre...

 
pako:

1.52 1,4613

Ho detto esperimento)
 
Nestradamus:
Non più. Il capitano lo portò via nel Nautilus...
Mi piaceva il modo in cui parlava di ltpo e così via... e finiva... analisi grafica)))
 
Anatoli Kazharski:
No, è tutto quello che volevo dire. )
Ma bere come un essere umano... avrebbe avuto qualcos'altro da dire)))
 
Vizard_:
Ma bere... come un essere umano... avrebbe avuto qualcos'altro da dire)))
Ti conviene dirmi dove hai messo la mia Alechka????!!!!
 
Vizard_:
Mi piaceva il modo in cui parlava di ltpo ecc... e finiva... analisi grafica))
Era un selvaggio... Non si riusciva a capire se stava parlando dalla sua stessa bocca o in codice...
 
Vizard_:
Ma se tu bevessi... come un essere umano... Avrei qualcos'altro da dire)))

Non è che non ho niente da dire. È solo che le mie priorità sono diverse ora. ;)

E riguardo al bere... Un uomo non può bere per principio, altrimenti non è un uomo, è un diavolo di uomo.

C'è un detto: "Non bere o sarai una capra". )))

 
Vizard_:
Mi piaceva come parlava di ltpo e così via... e tutto è finito... analisi grafica))

Sì, beh, l'analisi grafica, i fondamentali e le opzioni sono incompatibili, no? E c'è anche un tabù sui volumi e gli OI - sono del mercato dei futures, non del mercato spot. Sul posto, il CUCCL è in piena gloria. E sui futures c'è solo capitale speculativo, mentre noi facciamo trading sul mercato dei futures, sui bastoni. E non ce ne frega niente dei movimenti di capitale, dei diversi tassi nei diversi paesi, i mercati non si influenzano a vicenda. La cosa principale è lo scambiatore nella prossima strada - c'è una vera macchia, e la Banca Centrale è al timone di tutte le vipere. Comprese le cucine.

Siete strani, volete soldi ma non volete usare la testa.

 
Lesorub:
mentre tu eri in uno stato di auto-inflizione (un po' prima, però), i cervelli a becco tenevano la tuta...
Beak-brain, i tuoi fratelli Alyosha e Dobrynya Mmmmoguchy dove? ))))
 
stranger:
Kluvomozzy, i tuoi fratelli Alyosha e Dobrynya Mmmmoguchy h dove? ))))
semafori in tutta la provincia