FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1640

 


...

 
Speculator:
il divertimento è terminato dal medico.
Ragazzi, non mi interessa davvero - io stesso troverò. alla ricerca di persone simili. hanno - dire, condividere con la conoscenza della gente. no, o stupido rospo - bye senza offesa solo
 
mmmoguschiy-new:
Ragazzi, non mi interessa molto - lo troverò da solo. sto cercando persone che la pensano come me. se ne avete una, ditela e condividete le vostre conoscenze con il pubblico. se non ce l'avete, o se siete troppo avidi, siete fuori.

Leggi Bill Williams.

 
 
Speculator:

Leggi Bill Williams

Mi darà il codice sorgente di un indicatore già pronto? O dirmi come implementarlo in Windows? Non ho intenzione di leggere tali libri :)) Non c'è uno straccio di informazione preziosa per me! Conosco già tutta quest'acqua. Ho bisogno di specifiche e di un'applicazione. Ma non si trova sul web! Forse qualcuno ha un indizio e mi indirizza al posto giusto? Forse vado davvero fuori strada? ))
 
Fino alle 10:00 di Mosca, l'euras bye, lo zarik è giù
 
mmmoguschiy-new:
Mi darà il codice sorgente di un indicatore già pronto? O dirmi come implementarlo in ninja? Non tanto con questo tipo di lettura). Non c'è uno straccio di informazione preziosa per me! Conosco già tutta quest'acqua. Ho bisogno di dettagli e di un'applicazione. Ma non si trova su Internet! Forse qualcuno ha un indizio e mi indirizza al posto giusto? Forse vado davvero fuori strada? ))

sei nominato apprendista junior guru del primo grado junior guru

P.S. Il vecchio lo conosce personalmente, chiedete a lui.

 

Il Grande Maestro ha parlato di Grandi Dischi Elliott Onde questi dischi si chiamano.

 
mmmoguschiy-new:
Ok, basta! Chi è l'esperto di puntate, offerte e richieste? Cosa sta succedendo nei futures sull'UE? Sta vendendo! Non sta solo vendendo, sta vendendo come un matto, ma sta salendo, cazzo. È quello che penso che sia? È di questo che stavamo parlando ieri? Quindi la BCE sta ricomprando l'euro da tutti quelli che lo vendono o qualcosa del genere? Illuminatemi, non lo so!

È così che si infrangono i miti e gli stereotipi. Tutti vendono, e sta crescendo.

Vi ho chiesto di pensare alla domanda "chi vende?". Hai scritto: "Chi se ne frega se è il diavolo?". Le suggerisco di pensare di nuovo a questa domanda. Ci sono due risposte: carne e bestiame.

Ora la prossima domanda è chi è il lato attivo dell'accordo in questo caso e chi è il lato passivo. Perché il prezzo, contrariamente a quanto si vede, sale e come è possibile. Suggerimento: ricordate l'ACA, la sezione "azione-risultato".

Altre domande a cui pensare - quando il prezzo "spara fuori", chi è la parte attiva, dov'è la sua posizione di partenza, cosa succede al prezzo dopo, chi lo muove, come e da chi è sostenuto il movimento direzionale, cosa succede ai volumi e all'OM. Scrivi lo scenario, come se tu avessi un sacco di soldi e muovessi il mercato, e noi fossimo la carne e tu volessi prenderci per soldi. Come guadagnerai una posizione, come guiderai e sosterrai il movimento, come chiuderai i profitti, come invertirai la rotta. Pensate se avete bisogno di uno stop e per quello che cazzo, forse preferite comprare (vendere) un'opzione.

Puoi postarlo qui e ne discuteremo insieme.

 
vng_nemo:

È così che si infrangono i miti e gli stereotipi. Tutti vendono, e sta crescendo.

Vi ho chiesto di pensare alla domanda "chi vende?". Hai scritto: "Chi se ne frega se è il diavolo?". Le suggerisco di pensare di nuovo a questa domanda. Ci sono due risposte: carne e bestiame.

Ora la prossima domanda è chi è il lato attivo dell'affare in questo caso e chi è il lato passivo. Perché il prezzo, contrariamente a quanto si vede, sale e come è possibile. Suggerimento: ricordate l'ACA, la sezione "azione-risultato".

Altre domande a cui pensare - quando il prezzo "spara fuori", chi è la parte attiva, dov'è la sua posizione di partenza, cosa succede al prezzo dopo, chi lo muove, come e da chi è sostenuto il movimento direzionale, cosa succede ai volumi e all'OM. Scrivi lo scenario, come se tu avessi un sacco di soldi e muovessi il mercato, e noi fossimo la carne e tu volessi prenderci per soldi. Come guadagnerai una posizione, come guiderai e sosterrai il movimento, come chiuderai i profitti, come invertirai la rotta. Pensate se avete bisogno di uno stop e per che cazzo, forse preferite comprare (vendere) un'opzione.

Pubblicalo qui e ne discuteremo insieme.

Beh, almeno qualcosa! Qualcosa a cui pensare)) Quando non so ancora cosa fare, ma vi dirò cosa ho notato. Non so esattamente cosa succede con il mercato. Non l'ho seguito. Come ha consigliato Strange, dobbiamo registrare e guardare sulla telecamera... Comunque, è logico supporre che il cambiamento sia la carne. E qualcuno li ha incitati all'azione. E questo qualcuno comincia a muovere il prezzo nella direzione che vuole, spostando l'offerta e la domanda mentre compra i volumi esposti.

Quando il grande uomo inizia a comprare in una volta sola, il prezzo si comporta diversamente. Bisogna guardare e vedere. Forse, il prezzo non si muoverà affatto - probabilmente, il prezzo non ha scelto il volume. Ma ho notato che il prezzo può muoversi in questa direzione dopo qualche tempo).

Quello che è successo ieri non posso nemmeno immaginarlo! Ci proverò)) Allora, c'era un bicchiere con dei volumi... Poi i grandi arrivano da qualche parte e cominciano a vendere. Da chi? Chi cazzo lo sa Chiunque stia comprando. Di nuovo, chi compra? A questo volume e spostare il prezzo nella direzione opposta? Un grande uomo da un grande uomo? Da se stesso? Perché? Per creare una corsa? Così che tutti si precipitano a vendere? Per far vendere tutti e poi scaricarli? Ma come fa a spostare il prezzo? Anche se in linea di principio, se la versa, che cazzo gli importa dove la sposta?