FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1615

 
Alexey Busygin:
Ora, l'oro inglese è in vendita, e il calo del prezzo era prevedibile.
Ho capito bene che ora state facendo enormi profitti dalla prevista caduta dell'oro?
O come al solito - la mente si è accesa con il senno di poi?
 

vng_nemo

mmmoguschiy-new

Anche se ho promesso di non entrare, entrerò in questa disputa, non sentirai nulla da Lesha, e non sentirai nulla da Ilya, sono tutti per niente.

Nel mercato, acquirenti e venditori sono sempre gli stessi, cioè, se vendi a qualcuno, qualcuno ha comprato da te.

Ladomanda e l'offerta non sono il numero effettivo di acquirenti e venditori, perché sono sempre stati equamente divisi.

L'offerta e la domanda sono intenzioni.

Vedi il vetro e le offerte sulle patate.

Vendiamo patate da 20 a 10, e a 10 tutti i venditori hanno soddisfatto la domanda, non ci sono più venditori disposti a vendere a questo prezzo, ci sono molti compratori disposti a comprare. Il venditore più vicino a 13, accetta di vendere solo a questo prezzo, non c'è nessuno più basso. Cosa succederà al prezzo? Salirà a 13 e ci sarà un accordo.

Ed è qui che vengono in mente le responsabilità del market maker.

Il mercato è molto più semplice di tutte le mosse della Fed, della BCE e di altre istituzioni, per fare trading, abbiamo solo bisogno di conoscere la struttura del mercato e tracciare i momenti in cui c'è uno squilibrio tra domanda e offerta, mostrato nell'esempio, e quando entra in gioco la mm per soddisfare la domanda e l'offerta nei momenti in cui non c'è una controparte all'affare. Questo è tutto. Il resto è un semplice scuotimento dell'aria.

Nello screenshot a sinistra è comprare, a destra è vendere, ho disegnato qualcosa di sbagliato nel mio sleep))))

Ragazzi, non complicate le cose semplici)

 
Quello che si vede nel feed, gli accordi fatti, è solo il 'nostro' lato, l'altro lato è solo implicito.
 
stranger:

Sono contento che non lasci indietro noi giovani! Più tardi posterò una foto - come vedo il tutto. Tenendo presente la posizione della BCE
 

sconosciuto

come dimostra l'esperienza, il faking mm fa scivolare la sua liquidità su e giù. sembra spesso scambiare con se stesso. questi momenti non sono facili da distinguere. mi sembra di percepirlo, ma, naturalmente, non ne sono sicuro. e questo dopo 3,5 anni di sessioni regolari di cd. non è così facile....

 
Lesorub:
ditemi, dove gira l'euro?
0.85-0.87.
 
mmmoguschiy-new:
Sono contento che non lasci indietro noi giovani! Più tardi posterò una foto - il modo in cui vedo il tutto. Tenendo conto della posizione della BCE

Non me ne frega un cazzo di come la vedi tu o di quale sia la posizione della BCE, ti ho scritto e disegnato come stanno le cose.

Cosa succede quando il prezzo sale e ci sono molte persone disposte a comprarlo e nessuna disposta a venderlo?

Tutto. Questo è tutto quello che tu e chiunque altro deve sapere sul mercato per fare trading sul lato positivo.

Dove e come rintracciarlo, cercate e pensate da soli, naturalmente sui siti delle borse che pubblicano dati sul trading elettronico e sicuramente non sui bastoni.

 
iIDLERr:

sconosciuto

come dimostra l'esperienza, il fottuto mm fa scivolare la sua liquidità su e giù. sembra spesso scambiare con se stesso. tali momenti non sono facili da distinguere. mi sembra di sentirne l'odore, ma, naturalmente, non ne sono sicuro. e questo dopo 3,5 anni di lezioni regolari di cd. non è così facile....

О. Lo è.

Prendete il mio schermo sulle patate, ora è costretto a vendere a 10 ai compratori, e da qualche parte, per esempio, a 14, a comprare dai venditori. E quando il mercato è vuoto, c'è lui in piedi ad esempio 1000 selimit a 11 e 1000 bylimit a 10 e sta inseguendo le balle, cioè spread e commissioni)

 
iIDLERr:
0.85-0.87.

Perché me lo dici?

sia lì che lì a 1.500 p. stroke...


 
stranger:

Non me ne frega un cazzo di come la vedi tu o di quale sia la posizione della BCE, ti ho scritto e disegnato come stanno le cose.

Cosa succede quando il prezzo sale e ci sono molte persone disposte a comprarlo e nessuna disposta a venderlo?

Tutto. Questo è tutto quello che tu e chiunque altro deve sapere sul mercato per fare trading sul lato positivo.

Dove e come rintracciarlo, cercate e pensate da soli, naturalmente sui siti delle borse che pubblicano dati sul trading elettronico e sicuramente non sui bastoni.

Che persona insopportabile sei )))) Per quanto cerchi di essere discreto - stai solo chiedendo una sfuriata!!! ))

Diciamo che non te ne frega niente di quello che disegnano gli altri. Beh, è un suo diritto. Tuttavia, quello che disegnate è comprensibile solo per voi e lo considerate come la verità ultima in ultima istanza. Non si pensa nemmeno a cosa e perché. Sto cercando di capire - anche se non per voi, ma per me stesso, e per coloro per i quali può essere interessante. Tu stesso stai sognando di parlare del mercato e di qualcosa di più complicato dei bastoni )))