FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1208

 
Владимир Жириновский:

Stento a crederci.

1.0830- se non rompiamo il blu, potremmo salire)

Nell'immagine in alto, la trebbiatrice sta trebbiando finora.

Si è anche formato un deaver...

(Non sto agitando e non sto confondendo nessuno) - ecco perché chiedo un auto-ban, non per confondere gli altri con il mio pro-NOSA.

Grazie!

Se ti metti nei guai con gli amministratori, verrai bannato per sempre )!
 
Alexey Busygin:

Secondo me, questo diventerà presto il loro gioco preferito. Con i greci si sono trascinati per tre mesi interi con ogni sorta di referendum, comizi e negoziati. Con gli inglesi sarà lo stesso.

Inoltre, non è un segreto che le banche in Svizzera bloccano i conti se la somma su di essi supera i 5 milioni. La ragione è che hanno paura del deflusso dei capitali.

Qual è la valuta più cara in Europa? Non sarà così con gli inglesi - la mentalità è diversa, e non sarei sorpreso se si scoprisse che metà del paese è milionario e il resto è personale di servizio.
 
stranger:
Cosa pensi dell'Euro per la settimana? Disegna, per favore.

Ok, la mia visione della situazione.

La visione generale ti è chiara, l'ho imparato dalle tue tele)))

Metà dei compratori sono stati fatti fuori la settimana scorsa quando hanno rotto 1,11. Ha volato verso il basso solo a causa della chiusura delle baie sugli stop, non a causa di un sell-off.

Ora la folla comincia a prendere le vendite. Più in alto andiamo - più vendono (gratis, venderò più costoso), perché sono stati mostrati una carota sotto forma di parole "ora non abbiamo aumentato il tasso, ma in dicembre sicuramente penseremo più attentamente". (anche se è chiaro che non aumenteranno il tasso a breve termine).

Al prezzo attuale non farei nulla. La tendenza "blu" è stata sfondata, dobbiamo vedere cosa succede domani. Più precisamente, come e dove chiuderemo la settimana.

Ora le mie varianti di azioni sono le seguenti.

1) Se domani chiudiamo sopra 1.103.

Poi cercherò un acquisto da 1.1000 - 1.1010 su piccoli timeframes (M1-M5) e con un ordine pendente, con uno stop di 25-30 pips e l'obiettivo di chiudere la metà a 1.1250-60.

2) Se chiudiamo al prezzo attuale o inferiore, aspettiamo 1,0830-50 e niente di più. E per essere più sicuri, dovremmo anche mettere un ordine limite a 1.0810, perché avremo un picco prima di salire.

E anche il mio IMHO personale. Non considererei il livello di 1,14-1,1460 per la vendita. È così vecchio che non ci sarà nessuno e lo passerà senza alcuno sforzo, senza intoppi, dolcemente e con roll-back.

A 1,05-1,0550 mi dispiace, ma non ci credo. A meno che dopo la 1.21.

Quando chiuderemo la settimana, quindi verrò con i dettagli. Nel 90% dei casi - il venerdì è un colpo di corpo prima del fine settimana. Non credo davvero che i tori saranno portati fuori (150 punti da passare senza alcuna notizia è fantastico), ma è facile far fuori una parte di orsi e attirare molti nuovi al macello quando i prezzi vanno a 1.1250 la prossima settimana.

 
Server Muradasilov:
Qual è la valuta più cara in Europa? Non sarà così con gli inglesi. La mentalità è diversa, e non mi sorprenderebbe se si scoprisse che metà del paese è milionario e il resto è personale di servizio.

Questo è il loro problema, si sopravvalutano. La loro sterlina non è particolarmente popolare, anche nel loro paese, e la maggior parte dei pagamenti sono fatti in euro.

Qualsiasi rottura del sistema è un panico nel mercato e gli speculatori ne approfitteranno. L'unica questione è quella delle riserve d'oro dell'Inghilterra.

 
Владимир Жириновский:


Mi hai chiesto di bannarti di nuovo, forse è uno dei componenti del tuo sistema di trading :) Come vuoi, non puoi rispondere).

Grazie

 
Alexey Busygin:

Questo è il loro problema, si sopravvalutano. Laloro sterlina non è particolarmente popolare, anche nel loro stesso paese, e il più delle volte l'euro è la valuta di scelta.

Qualsiasi rottura del sistema è un panico di mercato, e gli speculatori ne trarranno certamente vantaggio. L'unica questione è quella delle riserve d'oro in Inghilterra.

Aleshka, stanno vincendo, non c'è bisogno di stampare nuovo denaro, è già pronto. Se gli speculatori riescono ad approfittarne)))) Se gli speculatori riescono ad approfittarne ) Ci saranno un paio di candele, che vanno avanti e indietro, in un paio di secondi, sotto 5.000-10.000 punti (USDCHF, ricordate?), solo gli Angles stanno vincendo, ma come l'Euro reagisce è ancora una domanda. Se solo gli scambi si fermassero, come a Mosca, se qualcosa va storto :)
 
Server Muradasilov:
Aleshka, vincono in ogni caso, non c'è bisogno di stampare nuovo denaro, è pronto. Se gli speculatori riescono ad approfittarne))) Se gli speculatori riescono ad approfittarne), andranno avanti e indietro, in pochi secondi, saliranno di 5.000-10.000 punti(USDCHF, ricordate? ), solo gli inglesi stanno vincendo, ma come reagisce l'euro è ancora una domanda. Se gli scambi sono fermi, come a Mosca, se qualcosa va storto :)
Era la prima chiamata di prova! Fino alla decisione finale, il mercato può rimbalzare a piacimento. E dopo che la decisione è stata presa, lo spazio di manovra si ridurrà bruscamente e allora solo i pigri non li spingeranno giù.
 
stranger:

Assomiglia molto a un "bottom feeder" )))))

In generale, dobbiamo analizzare le entrate e le uscite della GB nell'UE e senza di essa e capire quale è più redditizia economicamente, questa sarà la risposta).

Sì, abbiamo... il debito del settore finanziario è 8 gdp... la banca non è migliore, danno 70 leva ai parassiti. se è così, il pil dell'europa non è sufficiente a coprirlo. e i nostri idioti sono preoccupati per il serbatoio. la mia domanda è, posso chiedere, come può il serbatoio essere dato a persone che non hanno deficit nel commercio? è stato originariamente progettato così, perché preoccuparsi...
 
lactone:

Ok, la mia visione della situazione.

La visione generale ti è chiara, l'ho imparato dalle tue tele)))

Metà dei compratori sono stati fatti fuori la settimana scorsa quando hanno rotto 1,11. Ha volato verso il basso solo a causa della chiusura delle baie sugli stop, non a causa di un sell-off.

Ora la folla comincia a prendere le vendite. Più in alto andiamo - più vendono (gratis, venderò più costoso), perché sono stati mostrati una carota sotto forma di parole "ora non abbiamo aumentato il tasso, ma in dicembre sicuramente penseremo più attentamente". (anche se è chiaro che non aumenteranno il tasso a breve termine).

Al prezzo attuale non farei nulla. La tendenza "blu" è stata sfondata, dobbiamo vedere cosa succede domani. Più precisamente, come e dove chiuderemo la settimana.

Ora le mie varianti di azioni sono le seguenti.

1) Se domani chiudiamo sopra 1.103.

Poi cercherò un acquisto da 1.1000 - 1.1010 su piccoli timeframes (M1-M5) e con un ordine pendente, con uno stop di 25-30 pips e l'obiettivo di chiudere la metà a 1.1250-60.

2) Se chiudiamo al prezzo attuale o inferiore, aspettiamo 1,0830-50 e niente di più. E per essere più sicuri, dovremmo anche mettere un ordine limite a 1.0810, perché avremo un picco prima di salire.

E anche il mio IMHO personale. Non considererei il livello di 1,14-1,1460 per la vendita. È così vecchio che non ci sarà nessuno e lo passerà senza alcuno sforzo, senza intoppi, delicatamente e con un ritorno di fiamma.

A 1,05-1,0550 mi dispiace, ma non ci credo. A meno che dopo la 1.21.

Quando chiuderemo la settimana, così saprò cosa e come. Nel 90% dei casi - il venerdì è un colpo di corpo prima del fine settimana. Non credo davvero che i tori saranno portati fuori (150 punti per passare senza alcuna notizia è fantastico), ma è facile portare fuori una parte di orsi e per attirare ancora più orsi al macello quando la prossima settimana è 1.1250.

Grazie. Qui tutto è chiaro e comprensibile.

Imparare, giovani))))

 
Alexey Busygin:

Inoltre, non è un segreto che le banche svizzere bloccano i conti se l'importo in questione supera i 5 milioni. La ragione è che hanno paura della fuga di capitali.

Davvero? Dove posso leggere qualcosa al riguardo? Perché sembra essere un segreto per me.