FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 601

 
Nikolai Romanovskyi:
Abbiamo avuto un piccolo intoppo con l'euro.
Il trading intensivo di valute non è mai stato un bene per nessuno e non ha portato buoni profitti a nessuno.
 
stranger:
Anch'io sto facendo trading a medio termine e, se dovesse tornare indietro, sarete d'accordo con me.
Anch'io faccio trading a medio termine, e se si tira indietro, sarete d'accordo.
 
Nikolai Romanovskyi:
Anch'io sto facendo trading a medio termine, e se si ritrae, sarete d'accordo.
Ho già visto tutto, Chapik vende da 9,5 e azioni da 8,5, poi tutto da 1,10, 11, 12, ora 13, non ci posso credere.
 
Roman Busarov:
1197 non passerà prima della chiusura americana, meglio comprare un caddy con uno short stop a 1.31
h ecc =)
 
stranger:
Sì ho già visto tutto, Chapik vende da 9,5 e azioni da 8,5, poi tutto in ordine da 1,10, 11, 12, ora 13, rjunemaga.
1,1080-1,1180 vedremo
 
Roman Busarov:
h ecc =)
Da 3060+ a 31.... ahtung.
 
Nikolai Romanovskyi:
Vedremo 1,1080-1,1130.
Non fa differenza cosa vedremo, per me un drawdown di mezzo fico è molto teso psicologicamente ed è raro, e vendere una figura, due o tre più bassi e aspettare il tempo non è trading, ma una pagliacciata.
 
stranger:
Chi se ne frega di cosa vediamo e quando lo vediamo, per me un drawdown di mezzo fico è molto stressante psicologicamente ed è raro, ma vendere una cifra, due, tre più in basso e aspettare il tempo non è trading, ma una pagliacciata.
D'accordo
 
stranger:
Da 3060+ a 31.... in ahtung.
Beh, hanno chiesto un accordo per un breve periodo di tempo =)
 
Wren ha già aspettato fino al 20 agosto, l'equità sta crescendo...