FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1215

 
Bicus:
Ops!
Il primo dentice ha lavorato sulla sterlina. Il secondo è un po' più basso.

Ecco il finale.

 
stranger:
lì! Starikov contro lo spettacolo. stupido. invidio mia madre. loro hanno la vittoria e il satellite. mentre noi Starikov non ci facciamo superare dai gondof. thinkitil, amico, devi ancora leggere... х.....!
 
Bicus:

Ecco il traguardo.

non sei avido.
 
pako:
Non capisco, vuoi l'olio?

No, non spalmo l'olio sul mio pane.

Voglio che il paese riceva i proventi del petrolio e si arricchisca, non le aziende private.

Voglio che il paese costruisca fabbriche con i proventi, non che i dirigenti di Gasprom ingrassino.

Il petrolio non è solo una materia prima combustibile, ma anche una materia prima per l'industria chimica e così via.

Abbiamo bisogno di fabbriche.

 
charter:

No, non spalmo l'olio sul mio pane.

Voglio che il paese ottenga i proventi del petrolio e si arricchisca, non le aziende private.

Voglio che il paese costruisca fabbriche con il ricavato, non che i dirigenti di Gasprom ingrassino.

Il petrolio non è solo una materia prima combustibile, ma anche una materia prima per l'industria chimica e così via.

Abbiamo bisogno di fabbriche.

Non li riceve?

Si contano le tasse e non si vuole produrre affatto.

 
iIDLERr:
lì! Starikov contro lo spettacolo. stupido. invidio mia madre. loro hanno la vittoria e il satellite. e noi Starikov non ci facciamo superare dai gondof. thinkitil, amico, devi ancora leggere... х.....!
Dovresti!!!)
 
charter:

...

Abbiamo bisogno di fabbriche.

Una panoramica delle nuove produzioni >>>.

Сделано у нас - Нам есть чем гордиться!
Сделано у нас - Нам есть чем гордиться!
  • sdelanounas.ru
Сайт о новых производствах в России, сделано в России, товарах производимых в нашей стране, модернизации производств, инновациях, открытиях, успехах на мировых рынках, и прочих значимых событиях в жизни России.
 
Lunga vita ai nostri treni, i treni più addestrabili del mondo
 
iIDLERr:
qui! Starikov contro lo spettacolo. stupido. invidio mia madre. loro hanno la vittoria e un satellite. mentre noi Starikov non lasciamo che le gondole pendano su di noi. thinkitil, amico, devi ancora leggere... х.....!


Tu ed io abbiamo subito un lavaggio del cervello nella scuola sovietica, e Starikov sta cercando doverosamente di rimediare.

Inizia con una semplice - "Nazionalizzazione del Rublo" e "Chi finanzia il crollo della Russia dai Decembristi ai Mujahideen".

Pigro di leggerlo da solo, ascolta. È un buon lettore.

 
iIDLERr:
non sei avido.
La zona 1,54-1,543 è la resistenza secondo l'agenzia. Venduto.