FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1201

 
iIDLERr:

Server Muradasilov

La scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa scivolosa. Ho molte cose, per cosa? né qui né qui, sembra che si sia girato. una specie di correzione, non capisco per cosa, non capisco cosa è il suo trand e cosa non è un trand.

Ilya è diventato più intelligente! Ha iniziato a parlare in modo che nessuno potesse capire niente.
 
stranger:

Allora qual è il problema, io o tu?

Smettila di assillare.

Non ti fa fare bella figura in primo luogo.

 
Alexey Busygin:
Bene, allora offrite: di cosa volete discutere?
Suggeriscilo, in modo che tu non pensi che te l'abbia imposto.
 
stranger:
Suggeriscilo, così non avrai l'impressione che sono stato io a imporre qualcosa a te.
Allora che lo suggerisca chi si è lamentato di più! Zogman o Server
 
Zogman:

Da dove viene il 65? Da dove viene il 7040? Non sono un esperto... ma è strano ...

Non so cosa rispondere.

.......Il mio primo post riguardava l'Audi, il mio secondo post era una domanda sul Kiwi.

Se non avete niente da scrivere, perché scrivere?

 
Vadens:

Non so cosa rispondere.

....... Il mio primo post era su Audi, il mio secondo post era su Kiwi.

Se non avete niente da scrivere, perché scrivere?

Stavo solo chiedendo, senza snark,

qual è la motivazione che spinge kiwi e ossi a scendere così in basso?

 
Alexey Busygin:
Allora che lo suggerisca colui che era più indignato! Zogman o Server

è il tiratore?

 
Zogman:

Stavo solo chiedendo, nessun commento sprezzante,

qual è la motivazione che spinge kiwi e ossi a scendere così in basso?

Nessuno - chiedo, perché ci sono i miei mandati per errore. Non so cosa sia un ossi ....... come Sherlock Holmes non sapeva chi fosse Copernico.

.......Meglio il prendere ordini sopra.......

 
Vadens:
Nessuno - chiedo - perché ci sono i miei mandati per errore. Non so cosa sia un ossie ....... come Sherlock Holmes non sapeva chi fosse Copernico.

no così no ... oscee - aud - austral quid

 
stranger:

Buongiorno)))

Non possiamo discutere qui di qualcosa di interessante che possa essere utile a tutti? Posso? Sì. Discutiamo di qualcosa di utile, speculiamo, perché dovremmo parlare di sciocchezze?

Ci sono stati tentativi di discuterne qui prima, ma tutto è finito in un nonsenso.

Va bene, Strange, che ne pensi? Porta un argomento interessante e ne discuteremo e faremo un brainstorming.