FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1211

 
iIDLERr:
Affascinante, non posso leggere anche questo luminare?
E i moderatori, a quanto pare, sono anche ammiratori del lavoro di Starikov=))
 

Il Senato degli Stati Uniti approva l'innalzamento del limite del debito prima della fine del mandato di Obama

Il limite del debito nazionale viene aumentato fino a marzo 2017, cioè prima che una nuova amministrazione entri alla Casa Bianca.

In particolare, la spesa militare aumenterà di 80 miliardi di dollari nei prossimi due anni fiscali.

Secondo il ministero delle Finanze, l'attuale limite del debito pubblico sarà esaurito entro il 3 novembre.


Comunque, la nostra canzone è buona, ricomincia.

La macchina è in funzione, i dollari vengono stampati.

Ho solo dimenticato la spiegazione di come la dimensione del debito nazionale è legata al tasso di interesse. L'ho letto da qualche parte, ma mi è sfuggito.

 

che dire di questi debiti - sono obbligazioni -

non possono essere richiamati prima della scadenza - solo venduti sul mercato....

diciamo che il mercato delle obbligazioni crolla....

questo significa che nessuno comprerà la prossima emissione di obbligazioni ....

significa che non ci sarà nulla per pagare gli interessi sulle obbligazioni ...

E allora? per gli Stati Uniti non è un grosso problema ...

a quanto ammonta il pagamento degli interessi sulle obbligazioni vendute ora? rispetto alle altre entrate degli Stati Uniti?

 

Zogman, non le opzioni, non si può andare lontano con le sole opzioni).

iIDLERr:
Affascinante, non posso nemmeno io leggere quel luminare?

Eidler, sei un eretico?)))

Leggerebbe cosa esattamente? Quanto ha scritto lì?).

 
stranger:

Zogman, non le opzioni, non si può andare lontano con le sole opzioni).

Eidler, sei un eretico?)))

Lo leggeresti, cosa esattamente? Quanto ha scritto lì?).

Strano, e il Cad? Che ne pensi? La notizia sta arrivando... e altre materie prime ....

 
Zogman:

che dire di questi debiti - sono obbligazioni -

non possono essere richiamati prima della scadenza - solo venduti sul mercato....

diciamo che il mercato delle obbligazioni crolla....

questo significa che nessuno comprerà la prossima emissione di obbligazioni ....

significa che non ci sarà nulla per pagare gli interessi sulle obbligazioni ...

E allora? per gli stati uniti non è un grosso problema ...

a quanto ammonta il pagamento degli interessi sulle obbligazioni vendute ora? rispetto alle altre entrate degli Stati Uniti?

Zogman, sei un pessimista. Quanti dei nostri perso... La nostra gente è stata fregata dalle banche, ma non smette di portarci i suoi soldi, di prendere prestiti e di insegnare ai suoi figli a fare lo stesso.
 
Zogman:

strenge, che mi dici del cad? cosa ne pensi? notizie presto ... e altre materie prime ....

Non ci penso affatto e non so nemmeno quanto vale.
 
stranger:

Zogman, non le opzioni, non si può andare lontano con le sole opzioni).

Eidler, sei un eretico?)))

Lo leggeresti, cosa esattamente? Quanto ha scritto lì?).

beh, le tangenti sono un importante crocevia ortodosso... una conoscenza così approfondita del forum non cesella.
 
stranger:
Non penso nulla di lui e non so nemmeno quanto vale.
Te l'ho detto, ora è una nemesi.
 
Zogman:

che dire di questi debiti - sono obbligazioni -

non possono essere richiamati prima della scadenza - solo venduti sul mercato....

diciamo che il mercato delle obbligazioni crolla....

questo significa che nessuno comprerà la prossima emissione di obbligazioni ....

significa che non ci sarà nulla per pagare gli interessi sulle obbligazioni ...

E allora? per gli stati uniti non è un grosso problema ...

Quanto denaro viene speso per il pagamento degli interessi sulle obbligazioni vendute ora? Rispetto alle altre entrate degli Stati Uniti?

la domanda è quanti soldi vengono spesi per il pagamento degli interessi sulle obbligazioni del debito americano?

una cifra?