FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1169

 
Ishim:
Posso o non posso postare (non sei il mio moderatore), posso o non posso postare online (non sei il mio moderatore)
Sono d'accordo, ma perché scrivere e postare ciò che nessuno capisce, poi perdere tempo e spiegare le ragioni citando ciò che nessuno capisce. Si può solo confondere la gente. Ci sono pagliacci che appaiono regolarmente qui che puntano il dito nel cielo, chiamano con nomi e spariscono, e naturalmente io non sono un moderatore e non posso dire loro cosa fare. Queste persone possono fare tutto secondo le regole, ma non si guadagnano il rispetto. Credo che lei non sia così.
 
Alexey Busygin:
Eppure, ho cercato in 5 pagine di storia e non ho trovato la tua previsione, posso avere un link per l'analisi
Options Space riportache "Alexey Busygin lavora per un imprenditore come ingegnere di servizi". A cosa si riferisce il link? la previsione sullo yen ho appena espresso l'obiettivo quando era giù.
 
Alexey Busygin:

Eppure, ho guardato 5 pagine di storia e non ho trovato la tua previsione, posso avere un link per l'analisi.

Devo ancora fare una scelta sull'euchre, me lo puoi dire? 1 Abbassare gli stop ma non aumentare il lotto o aumentare il lotto e non fare nulla. Sono ancora in un acquisto!

aspettare una risposta .
 
vaz:
Sono d'accordo, ma perché scrivere e postare qualcosa che nessuno capisce, poi perdere tempo e spiegare le ragioni facendo riferimento a qualcosa che nessuno capisce. Si può solo confondere la gente. Ci sono pagliacci che appaiono regolarmente qui che puntano il dito nel cielo, chiamano con nomi e spariscono, e naturalmente io non sono un moderatore e non posso dire loro cosa fare. Queste persone possono fare tutto secondo le regole, ma non si guadagnano il rispetto. Credo che lei non sia così.
Sono completamente d'accordo - è per questo che pubblico subito le previsioni (non spesso), sono qui da molto tempo e prima ero al 4.
 
Ishim:
Options Space riportache "Alexey Busygin lavora per un imprenditore come ingegnere immobiliare". A cosa si riferisce il link? La previsione dello yen che ho appena espresso l'obiettivo quando era al ribasso.
si potrebbe dire così. A volte bisogna aggiustare il tetto per evitare che il cielo si perda. Previsione del dollaro in euro.
 
Alexey Busygin:
si potrebbe dire così. A volte bisogna aggiustare il tetto per evitare che il cielo si perda. Previsione del dollaro in euro.
"Alexey Busygin, Options Space ti ringrazia per la tua cooperazione e le informazioni che hai fornito. Secondo l'UE - l'UE è nella zona di incertezza.
 

Lord britannico derubato a Dnipropetrovsk

Un membro della Camera dei Lord britannica, Richard Balfe, arrivato in Ucraina per monitorare le elezioni locali, è stato derubato all'aeroporto di Dnipropetrovsk. Questo è stato riportato da RIA Novosti che cita il servizio ucraino della BBC.

Presumo che la sterlina scenderà all'apertura. ))

 

Ho inventato una battuta.

Non mi interessa infrangere le regole del forum. grazie.

S.M. vai a .....

 

e un colossale putt-putt capisce...


 
iIDLERr:



la pesca dei funghi è una distrazione???