FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1104

 
pako:
Stiamo tutti per morire, quindi prendete TUTTO della vita oggi, potrebbe non esserci un domani
Non ne ho bisogno né oggi né domani. ))) Ma tutto il resto, che non fa male e non interferisce con il pensiero, naturalmente cercherò di prendere. Sì, e le possibilità di ottenere ciò che voglio sono maggiori quando la mia testa è sobria. ;)
 
pako:
Stiamo tutti per morire, quindi prendete TUTTO della vita oggi, potrebbe non esserci un domani.
Non gli serve a niente, morirà sano.
 
lactone:

Buon compleanno, Idler!

Buona salute e amore dai tuoi figli e nipoti)!

Sono venuto a trovarti a Kiev... non ci sono stati)
 
Anatoli Kazharski:
Non ne ho bisogno né oggi né domani. ))) E tutto il resto, che non fa male e non interferisce con il pensiero, naturalmente cercherò di prendere. Sì, e le possibilità di ottenere ciò che voglio sono maggiori quando la mia testa è sobria. ;)
- Ascolta", disse Pugachev con una sorta di ispirazione selvaggia. - Lasciate che vi racconti una storia che una vecchia donna kalmyka mi raccontò quando ero bambino. Una volta un'aquila chiese a un corvo: "Uccello corvo, perché tu hai vissuto in questo mondo per trecento anni e io ne ho vissuti solo trentatré? - Perché, padre, rispose il corvo, tu bevi sangue vivo e io mangio cose morte. L'aquila pensò: proviamo a mangiare lo stesso. Tutto a posto. Così l'aquila e il corvo volarono via. Videro un cavallo caduto, scesero e si sedettero. Il corvo cominciò a beccare e a lodare. L'aquila beccò una volta, ne beccò un'altra, sbatté l'ala e disse al corvo: no, fratello corvo, è meglio nutrirsi di carogne per trecento anni che ubriacarsi di sangue vivo, e lì come Dio vuole!
 
pako:
- Ascolta", disse Pugachev con una specie di ispirazione selvaggia. - Lasciate che vi racconti una storia che una vecchia donna kalmyka mi raccontò quando ero bambino. Una volta un'aquila chiese a un corvo: "Uccello corvo, perché tu hai vissuto in questo mondo per trecento anni e io ne ho vissuti solo trentatré? - Perché, padre, rispose il corvo, tu bevi sangue vivo e io mangio cose morte. L'aquila pensò: proviamo a mangiare lo stesso. Tutto a posto. Così l'aquila e il corvo volarono via. Videro un cavallo caduto, scesero e si sedettero. Il corvo cominciò a beccare e a lodare. L'aquila beccò una volta, ne beccò un'altra, sbatté l'ala e disse al corvo: No, fratello corvo, è meglio nutrirsi di carogne per trecento anni che bere sangue vivo una volta, e poi quello che Dio vuole!
Paco, noi vivremo 300 anni, Anatole sarà morto tra 50.
 
pako:
- Ascolta", disse Pugachev con una sorta di ispirazione selvaggia. - Lasciate che vi racconti una storia che una vecchia donna kalmyka mi raccontò quando ero bambino. Una volta un'aquila chiese a un corvo: "Uccello corvo, perché tu hai vissuto in questo mondo per trecento anni e io ne ho vissuti solo trentatré? - Perché, padre, rispose il corvo, tu bevi sangue vivo e io mangio cose morte. L'aquila pensò: proviamo a mangiare lo stesso. Tutto a posto. Così l'aquila e il corvo volarono via. Videro un cavallo caduto, scesero e si sedettero. Il corvo cominciò a beccare e a lodare. L'aquila beccò una volta, ne beccò un'altra, sbatté l'ala e disse al corvo: no, fratello corvo, è meglio nutrirsi di carogne per trecento anni che bere sangue vivo una volta, e poi quello che Dio vuole!
Beh, se la vita non è rossa senza il consumo di "carogne" (alcol), cosa si può fare? Ho capito il significato di uno stile di vita sano. ;)
 
iIDLERr:
Paco, vivremo fino a 300 anni. Anatole sarà morto a 50 anni.
Ma la vita dimostra che chi beve a volte non arriva nemmeno a 40 anni.
 
Anatoli Kazharski:
Ma la vita dimostra che chi beve, a volte non arriva nemmeno a 40 anni.
Ho 51 anni, Tol, per ora me la faccio sotto).
 
iIDLERr:
Tol, 51, lo prenderò, sto fingendo per ora).

Buon per te! Ma non bere comunque. )

//---

E leggere. ))

File: