FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1109

 
Alexey Busygin:
Beh, e se tu non avessi fatto trapelare la tua e loro l'avessero trovata?
Sciocchezze
 
Server Muradasilov:
Sciocchezze
Allora si offende perché tutti abbaiano!
 
Alexey Busygin:
Queste sono previsioni a breve termine, anche loro hanno un posto :) E in generale, le previsioni a breve termine, si può fare una previsione.

Dr... questo è inutile e senza soldi.

Alexey Busygin:
E se non sono precipitati e trovati? Ci saranno delle previsioni?

Questi momenti sono sempre negoziati in anticipo.

L'insegnante è vivo)))

 
stranger:

Prendete Ilya, va su e giù dieci volte al giorno, una indovinata, due, tre mancate.


Stai di nuovo dicendo sciocchezze alle masse...

Un'asta è un'asta, compra e vendi.

Su Yen, comprare bastoni, i bastoni delle 4 funzioneranno, il prezzo può scendere...

tutte le vendite sono la redenzione delle vostre pose!

 

Non mi è piaciuto il tema della bacopadhropia generale. Demura ha gettato il tema: non appena i tre paesi Canada stati Messico equilibrio energetico è equiparato, così getterà gli americani. sono così cool a Stepa, ha oro a 500000, aliens..... ma il tema non è male.... che conosce l'inglese meglio del menu, rintracciarlo, scrivere indietro.

к

 
stranger:

Dr... questo è inutile e senza soldi.

Questi momenti sono sempre negoziati in anticipo.

L'insegnante è vivo)))

L'avete visto? Dite di sì per rassicurare tutti.
 
iIDLERr:

Non mi è piaciuto il tema della bacopadhropia generale. Demura ha gettato il tema: non appena i tre paesi Canada stati Messico equilibrio energetico è equiparato, così getterà gli americani. sono così cool a Stepa, ha oro a 500000, aliens..... ma il tema non è male.... che conosce l'inglese meglio del menu, rintracciarlo, scrivere indietro.

к

Hai così tante lacune dal punto alla "K", hai bevuto oggi? Perché il discorso è un po' biascicato.
 
stranger:

Dr... questo è inutile e senza soldi.

Questi momenti sono sempre negoziati in anticipo.

L'insegnante è vivo)))

:)
 
stranger:
La stessa cosa che succede a tutti i bot, un mese guadagnato, due guadagnati, il terzo scaricato.
Uso i bot dal 2006 ... non ho perso nulla finora ...
 

e lo zenzero è invariato: