FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1099

 
Con chi ho blaterato dalla fine dell'estate che il quid è esaurito e non c'è bisogno di comprarlo quest'anno....
 
stranger:
Con chi ho blaterato dalla fine dell'estate che il quid è esaurito e non c'è bisogno di comprarlo quest'anno....
Ah, chi correrà...? )
 

 
Quelle mezze seghe di Euzhope morirebbero di fame in un mercato come quello della sterlina oggi senza gli americani.
 

Maestro, vieni a mostrarci la via perduta....

Solo, Grande, per favore, niente fantasie come ieri sullo yen e niente foto di trans...

 
stranger:
Che ho strombazzato dalla fine dell'estate che il quid è esaurito e che non dovremmo comprarlo quest'anno....

Strano, schiuma sull'acqua... quindi, contrattiamo... .85 sull'ebreo, .6 sull'AUD entro un anno... ma a parte questo, sì.

 
Non ce ne frega niente, viviamo da soli
 

bAnders, bAnders... ti stai svegliando nel cioccolato sbagliato... Non vi lusingate! e la schiuma non è sull'acqua...

Non tornerò presto... forse tra un anno... forse due... Forse non tornerò affatto)))

Tornerò quando il rublo sarà a 70 copechi... O 200 rubli, chissà cosa muoveranno?

 
iIDLERr:

Strano, schiuma sull'acqua... quindi, contrattiamo... .85 sull'ebreo, .6 sull'Audi entro un anno... ma per il resto, sì.

Chiamate il Grande, lui può spiegarcelo.
 
stranger:
Chiama il Grande, ce lo spiegherà lui.
Fai qualcosa con il tuo buffone, non è divertente...