FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 913

 
vaz:
Le frasi sparse qui sotto sono spazzatura...
capito - cancellato )) ma l'idea del cinese è davvero interessante... E la "patata inesistente" è un verdone se non mi sbaglio. Anche se al giorno d'oggi tutto è una derivata dello zero
 
Ishim:

"Potato" è FA e senza cervello (( - vai direttamente a TA ))))

sullo yen il viaggio verso l'alto è finito, il viaggio verso il basso è iniziato. (i test stanno andando secondo i piani).

Ho poca fiducia nel trading di yen. Lo terrò d'occhio. Hai ancora un account reale? Ho abbandonato di nuovo Eurolandia).
 
vaz:
Ho poca fiducia nel commercio dello yen. Lo terrò d'occhio per ora. Hai un vero conto alla fine? Ho rinunciato a Eurolandia ancora una volta. ))
L'UE è un crogiolo - un forno crematorio per i conti.
 
Nonno, torna, ti perdono!!! Ecco una vasca per voi - la mettiamo in salamoia? Forse maturerà questa volta?

 
Evgeniya Balchin:
Mi ricordate gli SHAKALS che gridano felici: "Akelo ha oscillato"...

Voglio dire, ci stiamo rallegrando del (qualche) fallimento di Strange? Prenda una compressa di fevarina prima di andare a letto finché non si sente meglio.

Sì, sono le masse che formano la folla......... ma questo non significa che non veda pregiudizi, arroganza e nonnismo.

 
Vadens:

Voglio dire, ci rallegriamo per i fallimenti di Strange? Prenda una compressa di fevarina prima di andare a letto finché non si sente meglio.

Sì, sono le masse che formano la folla......... ma questo non significa che non veda l'auto-pregiudizio, l'arroganza e il nonnismo.

I ragazzi hanno fatto bandire il Padre! Per colpa di voi sapientoni. (a proposito, la voce eu è 1,1417)

Non so se il T/A è corretto o no, ma i pesi delle valute dovrebbero controllare - tutto dovrebbe essere logico almeno su 5 coppie.

 
Ishim:
l'ue è un crogiolo - un forno crematorio per i conti.
ed è già stato comprato...
 
Lesorub:
ed è già stata comprata...
non sarebbe dovuta cadere affatto. (costretto dalle circostanze)
 
Ishim:
non avrebbe dovuto cadere in primo luogo. (costretto dalle circostanze)
l'euR può essere un chif per un antipasto...
 
Teacher:
Niente si avvera quando sei sdraiato, prendi un vasodilatatore).
Tu sai che hai bisogno di bere, quindi ne hai bisogno; io non lo so, quindi non ne ho bisogno.