FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 907

 

Molta aggressività, ragazzi, e non è chiaro quale sia il beneficio che ne deriva e per chi.

E attraverso l'aggressione non c'è alcuna violazione intenzionale delle regole del forum.

 
per ora, c'è odore di lacune...
 
new-rena:
per ora puzza di lacune...

1298-1271=27pp

potrebbe tornare tra un'ora

 

la presa della luna non è presa, ma scendo a 3167...


 
C'è molto da scrivere... Alcuni mi chiamano filosofo... Beh, è qualcosa a cui pensare. Cominciamo in ordine:

1. Qualcuno ha detto che non si dovrebbe guardare futures e opzioni - per il fascino di tutto ciò ... Stiamo parlando di futures e opzioni - è davvero troppo semplice e ovvio? Non andare lontano - l'Euro. Futures e opzioni - qual è il quadro del "petrolio"? Tutto è nel mercato. E quindi? Sta scendendo? No, non va giù. Sta salendo, o è di traverso... una lunga...

2. Qualcuno ha detto che ci sono molti venditori - è il momento di salire... E la verità - perché no?

3. Andare avanti - qualcuno ha detto che una cosa è appropriata oggi, un'altra domani... Perché audi, moonshine e tutto il resto... Per Aude ora c'è un'immagine molto interessante - tutti vanno lì - come spalmato di miele. È abbastanza chiaro - la maggior parte della gente è andata a fare shopping... Non è il caso di entrarci? C'è anche la luna. E a giudicare dalle parole di Strange è lo stesso (come lui) "denaro intelligente.... Hmm... Ma qui è proprio come con l'euro - ci sono più compratori che venditori. Sembra che stia salendo? Ma poi di nuovo sul secondo punto - perché non scendere anche?

Aggiunto - tra l'altro la sterlina e l'eur stanno andando tutti giù su.... Perché dovrebbe essere così?

Bisogna filosofeggiare sul fatto che il denaro intelligente governa il mercato o no. O tutto è aperto e trasparente e devono aprire l'AUD, o ci sarà un commercio al contrario ... Il tempo lo dirà
 
stranger:
Ragazzi, mi sto stancando di spiegare, sono felice con profitti da tre cifre in su e non mi interessa cosa sia, materie prime, muye o altro. Ho comprato la stessa audi da 70,5 e metà chiuderà a 73,5 e sono pro....m quello che è. Io non chiamo nessuno a niente e non consiglio, non ho bisogno di investitori, sforzerò il mio cervello per mio zio, quindi cosa volete da me? Non capisco.
Non capisco. Perché sei qui? Non hai bisogno di investitori, non hai bisogno di studenti, non fai previsioni...

è chiaro che ti annoi, che vuoi socializzare? Perché giochi? Perché sei così ostile verso le persone? Tutto ha una ragione. Qual è la tua? Guadagni meno di quanto perdi?
 
Qualcuno mi ha chiesto di Linux. Come Zog...

È difficile da spiegare a parole. In poche parole - Python non usa grafici. In combinazione con la console Ling sai quali risultati si possono ottenere... Solo la velocità di esecuzione non sarebbe compromessa.
 
mmmoguschiy-new:
Molto è stato scritto qui... Alcuni mi chiamano filosofo...

Non credo che tu sia mai stato chiamato così...
 
Grida ancora? Le chiedo di rivolgersi a me con il mio nome...

Bandito qualche ornitorinco... E il nonno... Ti sei divertito? Immagino che ti siano piaciute le mie lezioni, eh? I ragazzi hanno fatto del loro meglio. Vedrete più di questo. È tutto un fiorire...

Previsioni? Non l'ho fatto, non ho intenzione di... Solo lezioni... Solo lezioni... della vita... trading ))

Sto andando a funghi... al concessionario )))

 

ha guardato il calendario per la settimana - volando eu senza colpire (ai sub) entro la fine della settimana...

prima per far salire il prezzo - e poi per le shapala (800 p. breakpoint per me...)