FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 892

 
azfaraon:
Non mi aspettavo tali parole da te ... Si può anche vendere in qualsiasi momento e aspettare per 1000 pips (4 cifre) ... Per quanto riguarda i disegni di ieri, non c'era bisogno di molta intelligenza, soprattutto c'erano livelli da girare ...
Se non sai cosa fare con loro, non puoi fare altro. Non si può strisciare per 5 pip senza girarsi.
 
Lesorub:
Le ruote sono già sgonfie?
Il disco è progettato per circa 1,5 - 2 settimane poi si dissolve, ora so che sulla notizia potrebbe esserci una sorpresa. Per tutte le coppie erano andati (dal suono) e i dischi saranno pronti per Domenica sera, il canadese è solo fino alla prima correzione - non ho guardato oltre. (Sono al lavoro, semmai).
 
new-rena:

Se ho tirato 8.700 punti in tre settimane, 100 sono polvere. Aspettiamo...

L'obiettivo è lì e sarà preso.

Sono la polvere davanti a te....
 
Lesorub:

chiff due segnali di acquisto di fila, l'harrier ha preso tutti gli obiettivi inferiori, ho segnato un TP su di esso

monaco!!! e la notizia aiuta i bastoni (è così che funziona sul modello KU K L)

Oggi è venerdì. Entro la fine della giornata il prezzo 1,33 non mi sorprenderà affatto. E se seriamente, c'è un rischio in questo caso (il prezzo non ha raggiunto l'obiettivo un po '), io anima con un trawl non sarà così offendere....
 
vaz:
Oggi è venerdì. Alla fine della giornata il prezzo di 1,33 non mi sorprenderà affatto . E se seriamente, c'è un rischio in questo caso (il prezzo non ha raggiunto l'obiettivo un po '), io anima con un trawl batterà fuori non così offensivo....

TR 3248 sulle notizie sarà di ferro!!!

Guarda qui.

 
Ishim:
Sono la polvere davanti a te....

Grazie. Solo con le VOSTRE preghiere e dischi. Non c'è altro modo.

Primo livello.

Se mi avessi detto del secondo, sarei stato almeno preparato...

 
new-rena:

Grazie. Solo con le VOSTRE preghiere e dischi. Non c'è altro modo.

Primo livello.

Se potessi parlarmi del secondo, almeno mi preparerei...

Quando porterò i miei insegnamenti alla gente, vi lancerò un link.
 
Lesorub:

TR 3248 sulle notizie sarà di ferro!!!

Guarda qui.

Va bene, mi sto comportando in modo democratico. Al primo punto, invertirò la posizione. Ma il fottuto stop arriva fino a 1,29.
 
Ishim:
Quando porterò i miei insegnamenti alla gente, vi manderò un link.

È venerdì. È il momento di raccontare la storia. Ci sono due fine settimana davanti, quindi ho tempo per leggere e pensare.

Per esempio, più dettagli - cos'è un disco, su quali ruote (funghi ed erbe come minimo) e così via?

 
vaz:
Ok, ho un approccio democratico a questo proposito. Sul primo punto, invertirò la posizione. Solo lo stop arriva fino a 1,29.
L'albanella andrà al massimo di 3184, poi farà un rollback del 50-70% del suo movimento giornaliero, quindi prenderà un profitto a 3248.