FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 878

 
vaz:
Oggi va bene, ma non sarà sufficiente.
Continuate così, domani ne aggiungeranno altri.
 
Ishim:
insieme a Fleabag, la sua azienda sarà ignorata!

Si prega di elencare l'intera lista...

Maestro, ti avevo avvertito dell'Audi e del Loon, ma tu sei veramente pazzo, hai comprato il Loon da me e mi hai venduto l'Audi)

 

il bastardo ha venduto di nuovo.

Grazie!

 
Ishim:
insieme a Flea sta per ignorare la sua compagnia! (informazioni solo in microdosi)
Sui conti PAMM del cliente. È uno scherzo? Non sempre so come muovermi in quest'area del forum.
 
vaz:
La cosa dei conti PAMM del cliente. È uno scherzo? Non sempre so come muovermi in questo forum.
Vorrei)
 
vaz:
La cosa dei conti PAMM del cliente. È uno scherzo? Non so sempre come muovermi in quell'area del forum.
 
Server Muradasilov:

I robot si stanno divertendo in questo tempo di esecuzione, vendere 0,01 / 0,01 USDCHF.m a 0,96190 fatto in 3834 ms

Rena, qual è l'attuale tempo di esecuzione dell'ordine?


Non lo guardo davvero. Funziona lentamente. È vero che ho un trucco che mostra l'equità. Dovrò usare la demo senza di essa allo stesso tempo. Gli ordini sono sovraccarichi e la cosa peggiore è il drawdown e l'attesa. Gli ordini avrebbero chiuso in profitto molto tempo fa, ma ora sono appesi in rosso...
 
vaz:
La cosa dei conti PAMM del cliente. È uno scherzo? Non sempre conosco questa parte del forum.
è stato su alpaca per anni.
 
Penso che sulla sterlina acquistare 15300-5330 ----- 1,56 può essere considerato soddisfatto?
 
iIDLERr:
ha avuto il pamm per molti anni sulle Alpi.
Molti pamm per molti anni, che i SUOI anni possano durare.